Sono ancora io. Riflettendo sul fatto che, se non avessi mai giocato, avrei circa 100k disponibili, mentre stamattina ho giocoforza dovuto scendere a lavoro senza un euro in tasca. Sto senza soldi.
Io soffro di disturbo depressivo, in cura con psicofarmaci. Facile dire "non gioco più", il problema, come già sapete, è quando ti viene il craving e io non riesco a trattenermi.
Io gioco alle VLT. Qualche volta pagano. Ho deciso di farmi aiutare, ma non riesco a iniziare un percorso serio di rinascita.
Poi volevo sottolineare il fatto che non riesco a organizzarmi, a pianificare le attività quotidiane con un po' d'astuzia, ma mi comporto sempre da fesso. Dovrei cambiare atteggiamento, ma dopo anni è difficile.
Salve, capisco cosa vuoi dire. Non ho mai avuto problemi di gioco d'azzardo però ho perso molti soldi con il trading di azioni che è simile. Chiaro che appena smetti hai per un po' di tempo la crisi di astinenza dal gioco e vorresti a tutti i costi rigiocare, poi però con il passare del tempo questa voglia irrefrenabile si attenua fino a sparire del tutto. L'importante è mettersi in testa che il gioco rovina solamente e non c'è alcuna possibilità di rivalsa, quindi di recupero dei soldi persi. La si deve prendere solo come una lezione di vita, durissima ma lezione di vita.