Salve, scrivo per un grosso problema che mi ha distrutto la vita. So che posso essere giudicato, anche in malo modo, però mi faccio coraggio.
Nella mia vita ho vissuto diversi traumi sessuali, e questo ovviamente ha compromesso la mia esistenza, facendomi abbandonare i miei desideri e tutto ciò che un individuo può voler realizzare. Vi parlo in maniera specifica di eventi vissuti nel 2021, anche se non sono gli unici. So che il tutto può sembrare uno scherzo, ma purtroppo per me non lo è.
Arrivando al contenuto, io vivo con mio padre in una casa che rappresenta il mio incubo. Ho sempre avuto il terrore di essere sorpreso a masturbarmi dai miei genitori. Sono sempre stato una persona molto pudica, e questo può sembrare un controsenso, dato quello che sto per scrivere. In pratica, in quell'anno è capitato che io mi sia masturbato in camera mia, senza chiudere le persiane, con le tende che di sera, con la luce accesa, fanno intravedere quello che succede dentro. Non volevo essere visto da nessuno e l'ho fatto in posizioni della camera per le quali non potevo essere visto. La mia paura è che mio padre, passando per il terrazzo che sta fuori dalla finestra, possa avermi visto. Non so quante volte sia capitato questo, spero poche.
Per favore, per me è molto doloroso parlare di questi eventi. Non prendetemi in giro. So di aver sbagliato, ma sono un bravo ragazzo che si porta dietro un vissuto di grande sofferenza. Vorrei avere una vostra idea sul tremendo accaduto. Grazie a chi presterà attenzione a questa tragica discussione.