Ho il terrore di essere stato sorpreso in certi frangenti

• Sono ancora iscritto all'università, e mio padre mi ha detto che se non do degli esami in questa sessione non mi vuole più vedere. Io non riesco a studiare in queste condizioni, quindi le nostre strade si separeranno. Posso andare da mia madre, ma comunque mio padre mi toglierà la macchina. In sostanza, la mia vita è finita.

• Sono ancora iscritto all'università, e mio padre mi ha detto che se non do degli esami in questa sessione non mi vuole più vedere. Io non riesco a studiare in queste condizioni, quindi le nostre strade si separeranno. Posso andare da mia madre, ma comunque mio padre mi togliera la macchina. In sostanza,la mia vita è finita.

In caso andrai da tua madre, per la macchina avrai tempo di comprartene una di tua, se vai magari a spulciarti annunci di auto usate sui siti di vendita usato sicuramente ne trovi per pochissimo, ho visto camper che costavano solo uno stipendio medio, se molli gli studi, se ce la fai, ti trovi un lavoretto e questo ti permette di staccarti dal "laccetto" dei tuoi e prenderti il tuo mezzo.

• Posso andare da mia madre, ma comunque mio padre mi toglierà la macchina. In sostanza, la mia vita è finita.

Solo per questo? Solo per la macchina?

Oltretutto mi pare di capire che con tuo padre non hai un rapporto molto sereno, se ti angoscia solo il fatto di pensare che possa averti beccato mentre ti masturbavi in camera tua. Magari senza di lui stai meglio, che ne sai...

• Solo per questo? Solo per la macchina?

Oltretutto mi pare di capire che con tuo padre non hai un rapporto molto sereno, se ti angoscia solo il fatto di pensare che possa averti beccato mentre ti masturbavi in camera tua. Magari senza di lui stai meglio, che ne sai...

Penso anche io, ma se ha una tendenza depressiva è anche facile che tenda a vedere le cose più nere di come sono, e a lasciarsi andare facilmente.

• In caso andrai da tua madre, per la macchina avrai tempo di comprartene una di tua, se vai magari a spulciarti annunci di auto usate sui siti di vendita usato sicuramente ne trovi per pochissimo, ho visto camper che costavano solo uno stipendio medio, se molli gli studi, se ce la fai, ti trovi un lavoretto e questo ti permette di staccarti dal "laccetto" dei tuoi e prenderti il tuo mezzo.

Sì sì, si possono trovare delle occasioni, io stessa ho acquistato un'auto di seconda mano in ottime condizioni e a un prezzo ragionevole.

• Sicuramente devo andare via da questa casa e da mio padre. Per una serie di cose, posso andare da mia madre tra qualche giorno. Mio padre non è una cattiva persona, è solo esasperato da questa situazione. Purtroppo può diventare rabbioso, e io non posso più sopportare le liti con lui. Se non mi vorrà più vedere, amen, nemmeno io voglio avere più a che fare con lui.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden