Per anni non ho mai ritenuto utile i sex toys, anzi l'idea del vibratore per la mia donna quasi imbarazzava ed offendeva il mio inconscio maschile....oggi a 50 anni e 16 anni insieme a mia moglie devo dire che la cosa mi intriga molto.
Le ho regalato un vibratore e lo usiamo (nel senso che lo uso io su di lei) ed è divertente, aumenta complicità e, per l'appunto, divertimento, anche perchè, senza andare nei dettagli, mi permette di osservare l'atto della penetrazione in real time dall'esterno, essendo comunque io a giocarci....molto eccitante.
Va preso come un gioco.
Per l'anello: l'ho comprato ma tenerlo addosso non mi piace tanto, sarà forse dato dal fatto che le mie dimensione sono normali (15 cm) e forse sarebbe più adatto, per lo spessore dell'anello stesso, avere un membro più grande, perchè quando l'ho messo fa sì che la vibrazione stimoli ma la parte del membro che entra in vagina sia limitato....penso di essere stato chiaro.
L'anello è molto divertente invece se tenuto in mano, stimolando il clitoride.
Molto deludente (a sua detta) il cosiddetto succhia-clitoride che le ho regalato....ne parlano benissimo ma sembra non riscuetere successo....al momento.
Tenete conto che io fino ai 45 mai mi sarei sognato di comprare un sex-toys....poi invece, ed è partito da me.
Consiglio, aumenta la complicità e la giocosità nella coppia.