Sex toys

• Per anni non ho mai ritenuto utile i sex toys, anzi l'idea del vibratore per la mia donna quasi imbarazzava ed offendeva il mio inconscio maschile....oggi a 50 anni e 16 anni insieme a mia moglie devo dire che la cosa mi intriga molto.

Le ho regalato un vibratore e lo usiamo (nel senso che lo uso io su di lei) ed è divertente, aumenta complicità e, per l'appunto, divertimento, anche perchè, senza andare nei dettagli, mi permette di osservare l'atto della penetrazione in real time dall'esterno, essendo comunque io a giocarci....molto eccitante.

Va preso come un gioco.

Per l'anello: l'ho comprato ma tenerlo addosso non mi piace tanto, sarà forse dato dal fatto che le mie dimensione sono normali (15 cm) e forse sarebbe più adatto, per lo spessore dell'anello stesso, avere un membro più grande, perchè quando l'ho messo fa sì che la vibrazione stimoli ma la parte del membro che entra in vagina sia limitato....penso di essere stato chiaro.

L'anello è molto divertente invece se tenuto in mano, stimolando il clitoride.

Molto deludente (a sua detta) il cosiddetto succhia-clitoride che le ho regalato....ne parlano benissimo ma sembra non riscuetere successo....al momento.

Tenete conto che io fino ai 45 mai mi sarei sognato di comprare un sex-toys....poi invece, ed è partito da me.

Consiglio, aumenta la complicità e la giocosità nella coppia.

• L'anello che ho acquistato io è semplicemente di silicone e non ha dispositivo vibrante. Con la mia partner non l'ho ancora usato. Tempo fa ho conosciuto una donna che usava vibratori ed anch'io ero curioso di usarlo su di lei per vedere la penetrazione, ma dopo pochi minuti l'ho messo da parte sostituendolo con qualcosa di molto più reale ed efficace.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Sono la prima femminuccia che interviene qui... A me i sex toys non hanno mai detto granché, né quelli maschili né quelli femminili, ho usato dei vibratori, anzi li hanno usati su di me solo per compiacere il mio partner che lo trovava eccitante, a me non piaceva molto, io amo la carne al naturale 8)

• Sono la prima femminuccia che interviene qui... A me i sex toys non hanno mai detto granché, né quelli maschili né quelli femminili, ho usato dei vibratori, anzi li hanno usato su di me solo per compiacere il mio partner che lo trovava eccitante, a me non piaceva molto, io amo la carne al naturale 8)

Presente anch'io con un'esperienza simile.

Abbiamo sempre avuto giochi, alcuni rudimentali altri specifici, anello e vibratore compresi. Siamo anche sempre girati per sexy shop, anche all'estero per vedere che aria tira. Io mi ritrovo con una curiosità senza fine, la titolare nel negozio in città mi rifilava un sacco di provini. :D

Alla fine però si usano pochissimo, ci si basta, ci si dimentica e in fondo, non si gioca perché il sesso è roba seria.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden