Buongiorno a tutte/i, sono un "ragazzo" di 60 anni e ci tenevo a ringraziarvi per l'aiuto che, magari involontariamente, mi avete dato per superare il periodo più nero della mia vita. A quel tempo (autunno 2019) non ero iscritto e mi limitavo a leggere le vostre esperienze per cercare un barlume di speranza. Ho terminato il percorso di psicoterapia a febbraio del 2022 e, ad oggi, credo di poter affermare serenamente di esserne uscito. È arrivato il momento di "restituire" quella speranza che ho trovato leggendo questo forum, e questo è il motivo della mia iscrizione. Un abbraccio.
Grazie al forum per avermi restituito speranza
-
-
-
Qubit
Approvato il thread. -
Benvenuto e congratulazioni per il tuo percorso, già solo accennandolo stai infondendo speranza a tutti noi
-
Mi fa sempre piacere leggere le storie di chi ci è passato e ne è uscito, mi dà speranza! Grazie per la tua condivisione e buona rinascita!
-
Ciao LeggeraMente e complimenti per i tuoi traguardi.
Anche io ho fatto psicoterapia e penso di essere guarito, o comunque sto molto meglio. Tra i vari motivi che mi fanno scrivere qui c'è proprio la volontà di parlare bene del mio percorso con la psicoterapia. Magari resta anche tu e dammi una mano!
-
Ciao, grazie per l'accoglienza.
Proxima Centauri Sì, ho avuto la fortuna di incontrare una psichiatra/psicoterapeuta eccezionale. Persona di grande esperienza e umanità. L'idea è quella di aprire un thread e raccontare un po' il mio percorso, sperando che possa essere se non d'aiuto almeno di conforto, per chi leggerà.
-
P.S. Naturalmente ti leggeremo volentieri
-
Ciao, grazie per l'accoglienza.
Proxima Centauri Sì, ho avuto la fortuna di incontrare una psichiatra/psicoterapeuta eccezionale. Persona di grande esperienza e umanità. L'idea è quella di aprire un thread e raccontare un po' il mio percorso, sperando che possa essere se non d'aiuto almeno di conforto, per chi leggerà.
Grande!
-
Benvenuto e grazie per il bellissimo messaggio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte