Diario delle uscite con le donne

  • bruce0wayne , il tuo ragionamento fila molto per uno che ha la volontà di rapporti occasionali, io invece cerco tutt'altro! Non ho nemmeno voglia di storielle.. sono fatto così nel 2024 :D :D

    Si, ho visto che cerchi tutt'altro, però il consiglio si applica anche al contrario, ovvero: se una si comporta in quel modo significa che non va bene per una relazione stabile e duratura.

    ... che poi in realtà, se proprio dobbiamo essere "giusti": non è vero. Mi spiego meglio.


    La ragazza "mercenaria" che viene con te solo per scoccare un pasto da Cracco o una gita in montagna (in qualche posto costoso) e poi si ravvede e decide di contribuire ai costi dell'esperienza non è necessariamente "una da scartare". E' certamente una che fa uso del comportamento mercenario, ma al posto suo magari lo farebbe anche qualche uomo (imho: quasi tutti).


    Il fatto che si ravveda va rapportato anche all'educazione che ha ricevuto, sia in casa che nella società. Al momento "essere mercenarie" non è considerato sbagliato e l'educazione in casa rasenta lo Zero. Ciò significa che non è necessariamente una "cattiva persona": è solo una persona che si sta comportando male perché la società non "argina" i suoi comportamenti discutibili.


    Poi ognuno tragga le sue conclusioni.

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • BlueFox forse ho capito, probabilmente invece che la moderazione intendevi Fifilla.


    Non hai tutti i torti, però penso che ci siano delle differenze tra quello che hai detto tu e quello che ho detto io.

    Tu avevi detto che la pianura padana è depressiva, che è una palude inquinata eccetera, io però non ho detto che le donne sono Tr., secondo me non è la stessa cosa.

    Ma non è che sono personalmente offesa, è che mi pareva talmente fuori dal mondo l'associazione "usa emoticon -- è una prostituta o simili" che ho reagito spontaneamente.

    E ripeto, è un consiglio, quel genere di battute suonano molto male a prescindere dalle intenzioni.


    Comunque ci siamo chiariti, per me fine OT!

  • Ultimo aggiornamento, il prossimo sarà Sabato, post primo e secondo appuntamento. Inizio a dare nomi Pokemon.


    Corsola, ormai su WhatsApp siamo praticamente già fidanzati senza mai esserci visti... buongiorno, buonasera, vado a lavoro, sono a pranzo, come va, come stai :D vi immaginate se poi dal vivo qualcosa va storto ahahahah...


    Aegislash, prenotato per domani ore 21 in centro a Padova. Con lei ci sentiamo un po' la sera... niente papiri o altro, siamo tranquilli.


    Non risponderò più a nessun commento ne farò aggiornamenti almeno fino a Sabato. A presto!

  • Ragazzi so che dovrei aggiornare Sabato, però sto sbarellando, ieri sera uscita, andata bene. Questa mattina mi scrive lei, fin qua ok. Io ero lì per lì per risponderle, quando, "Ciao Ortles, domani sei libero per andare in montagna"? Non so se vi ricordate di quella ragazza della palestra di arrampicata, mi ha scritto lei a distanza di un mese.


    Non sono riuscito a gestire il tutto, ho fatto un macello, le ho detto di no, poi l'ho raccontato ad mio collega che mi dice "ma sei scemo?", quindi le ho detto di sì, adesso lei mi deve fare sapere.


    Ovviamente le ho girato il tutto.


    Screenshot_2024-06-28-16-28-31-281_com.instagram.android_1.jpg


    E questa sera ho l'appuntamento con un'altra, e domani se ne aggiunge un'altra alla quale ho promesso che andremo al lago con il mio cane.


    Aiuto STO ESPLODENDO, sono chiuso nel bagno della mia azienda a scrivere sto messaggio, non reggooooooooo...

  • Ciao Ortles. Scusa, ma tu non consideri che uno di questi appuntamenti possa andare bene. Che ne so, che ci sia chimica, che scatti qualcosa, un bacio?


    Se succedesse, non ti sentiresti mega incasinato ad aver intrapreso tutte conoscenze virtuali e aver fissato appuntamenti?

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

  • - Ciao, volevo dirti che ieri sera mi sono trovato molto bene con te...

    - Ma siamo usciti tre giorni fa?

    - Ah si giusto, tu sei quell'altra, mi sono confuso

    - E con me ti sei trovato bene?

    - Si, ma mi hanno detto che sei lesbica

    - Ma non sono lesbica! Chi te l'ha detto?

    - Ah, niente... allora possiamo vederci in palestra!

    - Ma io non vado in palestra

    - Ma chi sei?

    - Sono Giulia...

    - Aspetta, Giulia... faccio confusione coi nomi perche' io ho associato le persone ai nomi dei Pokemon... Che Pokemon sei?


    E' un po' come quando i professori ti danno tante pagine da studiare e le studi tutte di fila, poi non e' che ti resti molto.

  • Mi sembra tipo la FOMA (Fear of missing out) legata però alle relazioni.


    In pratica Ortles è la prova provata che anche gli uomini possono avere tante opportunità... e vedete... non è tutto oro quel che luccica anche se molti uomini vorrebbero essere al suo posto.


    Anche quì serve un po' di equilibrio...

    Anch'io domani esco con uno e già mi sento full, dopo 3 uscite in un mese.


    Aggiorno di là...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 753

      • BlueFox
    2. Risposte
      753
      Visualizzazioni
      30k
      753
    3. Coccomaro69

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles