Diario delle uscite con gli uomini

  • Si ma allora se la buttiamo sempre sulla forma dovremmo stilare una specie di bon ton...

    Anch'io potrei sentirmi svilita se si parla di "esterne" e Mariadefilippi... perchè non mi fa piacere continuare ad uscire con persone diverse e ricominciare ogni volta.


    Invece mi sono fatta una risata e son passata oltre, conscia del fatto che moltissime sono proiezioni e frustrazioni vostre...

  • Ma si che posso, solo che io ho delle mie regole per cui se vado a casa da un uomo per fargliela annusare, mi sa di profumiera. E io non la sono.

    La profumiera la fa annusare quasi a tutti (a tutti quelli utili) e poi la da solo a quelli che ritiene "i migliori" che di solito sono i peggiori. Non sei una profumiera se ti dai un minimo di valore e ti comporti da donna.


    Non dimenticare che nell'educazione post-moderna hanno fatto credere alle donne che comportarsi come gli uomini degli anni '60 è "libertà", mentre poi nella realtà diventa solo "servizio ai maschi" e svilimento per se stesse; il che è ben altro che "libertà".


    Tutto questo a prescindere dal musicista che _fortunatamente_ non era uno dei soliti.


    BlueFox devi considerare che alcuni uomini si sentono toccati molto più di quanto possa sembrare, cioè paradossalmente è come se un uomo può "pascolare" le varie donne con cui si sente, ma non vede di buon occhio il contrario. Non credo che sia il caso di Impermanente o forse sì, non so.


    Una donna che "condivide" il weekend come fai tu diventa un po' scomoda, sotto sotto si augurano pure che vieni usata in quel senso. Spesso c'è un disturbo, una sorta di tendenza alla Red pill nascosta da parte degli uomini, molto più frequente di quanto pensi.

    E' così, ma è importante capire il perché.

    Il rischio a cui si espone un uomo è maggiore per via del mega-discorso evoluzionistico sull'ovulazione occulta, ovvero quel discorso che culmina con la scarsa possibilità di accertare la paternità da parte degli uomini.


    Questo non giustifica differenze di trattamento eccessive o controlli ossessivi o altri comportamenti maltrattatori, però rende comprensibile la paura recondita maggiore maschile quando si tratta di "esposizioni a largo respiro" della compagna (o potenziale tale).

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • La profumiera la fa annusare quasi a tutti (a tutti quelli utili) e poi la da solo a quelli che ritiene "i migliori" che di solito sono i peggiori. Non sei una profumiera se ti dai un minimo di valore e ti comporti da donna.


    Non dimenticare che nell'educazione post-moderna hanno fatto credere alle donne che comportarsi come gli uomini degli anni '60 è "libertà", mentre poi nella realtà diventa solo "servizio ai maschi" e svilimento per se stesse; il che è ben altro che "libertà".


    Tutto questo a prescindere dal musicista che _fortunatam

    Giusto giusto. Se io devo sentirmi una donna libera e emancipata perché te la porgo su un piatto d'argento, e mi adopero pure a portarti il piatto direi che c'è qualcosa che non va :winking_face:

  • Giusto giusto. Se io devo sentirmi una donna libera e emancipata perché te la porgo su un piatto d'argento, e mi adopero pure a portarti il piatto direi che c'è qualcosa che non va :winking_face:

    E' proprio questo il concetto.


    Essere libere, anche sessualmente, non significa "darla sempre appena uno ti piace appena". Esattamente come per gli uomini non significa "fartele tutte appena si propongono, anche se non ti piacciono o non ti fidi, solo perché per un uomo è più difficile trovare l'occasione".


    Bisogna innanzitutto darsi un valore a priori, che non dipende dall'influenza esterna di mode e culture che fino a pochissimi anni fa non esistevano nemmeno e che (visto l'andazzo) a breve spariranno.

    Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

  • Scusa, bruce0wayne, allora ti chiedo:

    i gesti galanti degli uomini sono solo il preludio al sesso quindi?


    Cioè, ieri ha voluto che prendessi una piantina dall'orto e mi ha controllato le gomme dell'auto, così d'amblè.


    Non voglio darci significati reconditi, solo che lo conosco da 3 ore e mi pare strano, perchè ovviamente non era tenuto a farlo e le gomme erano anche a posto ^^...

    Io ho lasciato fare e l'ho ringraziato ovviamente.


    Quindi per te come dovrei comportarmi adesso?

  • Troppo presto per provare a dare un giudizio su questa persona, certo che il controllo gomme è in effetti quantomeno strano.. Non è che intendesse altro e tu lo hai portato all’auto?:partying-face:

    Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

  • i gesti galanti degli uomini sono solo il preludio al sesso quindi?

    No. Per esempio vivo nell'ansia di essere frainteso proprio per questo.

    Ma perchè bisogna pensare che ci sia sempre un secondo fine?


    Poi se si mettono le mani avanti e fai capire che il secondo fine non l'avevi nemmeno preso in considerazione, allora hai qualcosa che non va e "qualcosa mi puzza".


    Insomma a volte come la si gira e la si volta non si va mai bene.

    Non è che per caso siano proiezioni di insicurezze proprie?


    Ti ha regalato una piantina e ti ha misurato la pressione delle gomme, stop secondo me non c'è da chiedersi il perchè e il per-come. "Grazie molto gentile e alla prossima". E si aspetta e intanto si capisce se queste attenzioni ci fanno piacere o se ci rievocano dei vissuti spiacevoli per mimesi con altre situazioni del passato. Ecco in questo caso lo capisco il farsi tante domande preventive, magari c'è qualcosa di non superato al 100%.


    Ti capita mai di andar a prendere l'auto e ti sembra che una ruota sia sgonfia? No ovviamente perchè sei donna e a questa cosa difficilmente ci badi essendo l'auto una scatola di latta che serve a portare le persone da un punto A a un punto B così quasi per magia! (Ahahahahaha).

    A me con la mia auto ad esempio capita e allora vado a vedere la pressione e magari non c'era niente fuori posto.

    Può darsi che abbia guardato le tue gomme e abbia creduto fossero sgonfie.

    Oppure che nelle chiacchiere che avete fatto è stata menzionata l'auto o qualche cosa sul tragitto di strada che lo abbia portato a pensare che avessi una ruota un po' loffia.


    Senza farne una questione di genere, l'uomo spesso funziona così a prescindere dal coinvolgimento che prova per una donna.


    Perchè non glielo domandi in naniera aperta e gli dici simpaticamente che ti ha fatto un po' strano che appena conosciuti lui si fosse preoccupato di misurarti i pneumatici, magari al quinto o decimo appuntamento lo avresti anche compreso, ma al secondo è un po' presto. Per cui magari non bisogna correre e per il cambio dei filtri olio secondo me bisognerà che aspettiate almeno i 3 mesi di frequentazione!


    Magari non trovi l'uomo giusto, ma per la miseria risparmi i soldi del tagliando!


    Secondo me devi cercare di stare meno in guardia e aprirti un po' di più e se qualcosa non ti quadra cercare di dirlo in maniera tranquilla ma diretta e dare la possibilità all'altro di spiegarsi.


    Qua per quante congetture si possano fare nessuno ti saprà rispondere sul perchè lo abbia fatto.


    Comunque se la piantina è di quelle che si "seccano"... è un bel regalo sempre anche al primo appuntamento!

  • Non è che intendesse altro e tu lo hai portato all’auto?:partying-face:

    Che intendesse altro? Non ho capito scusami...


    Io ero in ritardo già di 10 minuti per la cena, lui ha guardato le gomme (in realtà anche la sera prima ha fatto dei commenti sulla mia auto... un catorcino) e ha preso uno strumento per controllarle nonostante stessi per andarmene.


    Comunque è un tipo un po' strano e questa stranezza mi fa anche tenerezza, cioè mi piace.


    Impermanente ma certo che sono paure mie. Sì sì sì. Certo che evocano un passato piuttosto recente, per questo sto in guardia e sinceramente voglio anche rimanerci. Per questo cerco i vostri pdv.

    Cioè non ci penso tutto il giorno tranquillo, solo che Bruce è uno che in generale comprende certi comportamenti (poi non entra nei casi specifici), quindi all'inizio mi incuriosisce sapere cosa ne pensa.

  • Allora la risposta è nel catorcino.


    E se non cambi auto continuerà ad accaderti sempre ad ogni nuovo incontro.


    Magari se in futuro vuoi evitarlo, potresti non farti accompagnare più all'auto!


    Parcheggiala distante!


    A volte essere diretti spaventa più un malintenzionato rispetto allo stare in guardia. Ti mostri più risoluta. Di solito capiscono che non è aria e vanno via con una scusa. Donne e uomini in egual misura.

  • Cioè, ieri ha voluto che prendessi una piantina dall'orto e mi ha controllato le gomme dell'auto, così d'amblè.

    Lui all'amico, ammiccando... 'ieri le ho dato la carota e le ho dato una bella pompata'. Forse ha architettato tutto per poter fare questa battuta.

    Comunque, seriamente, il gesto delle ruote a me personalmente suona un po' cringe. Però magari è il ragazzo più gentile della terra. E lo fa 'disinteressatamente'. Magari pure quando va a trovare la cugina le gonfia le ruote, per dire.

    "Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      643
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 751

      • BlueFox
    2. Risposte
      751
      Visualizzazioni
      30k
      751
    3. bruce0wayne

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles