Vado in ansia per qualunque attività debba intraprendere

• Comunque, la mia ansia, su una scala da 1 a 10, è un 6. Oggi faccio tante cose che prima non facevo...

Ma le fobie e i miei blocchi mentali sono a 11.

Mi hanno dato delle gocce naturali da prendere al bisogno. Sono buone, me ne hanno parlato benissimo... dovrò provarle.

Io sono lo sfogo di tutti. Chiunque ha un problema mi chiama e mi riempie con la sua negatività. Sono circondata da invidiosi e non ho nessuno che mi ascolti davvero. Appena dico due frasi, iniziano a dirmi: "Ma non è nulla, sai cosa ho passato io?" Ma p∙∙∙a miseria... mi ascolti??? Ho bisogno di urlare, di parlare senza essere interrotta, di sfogarmi e dire tutto, e poi alla fine sentire le risposte. Inizierò un diario, mi invierò dei vocali da sola... ma credetemi, ho bisogno di parlare!!! E non ditemi di andare dallo psicologo... basta, ho parlato con tanti di loro e le risposte sono sempre le stesse...

• Ciao a tutti, soffro di ansia generalizzata. Devo andare a fare un colloquio e delle commissioni in ufficio, e questo mi provoca una forte ansia. Quando riesco a portare a termine queste attività, sono felice di averle superate, ma il giorno dopo mi sento agitata lo stesso se devo affrontare un'altra situazione simile. Perché succede? Ci sono periodi in cui sto bene, ma quest'estate è particolarmente difficile. Mi fa stare male vedere che tutti riescono a fare queste cose senza problemi, mentre io no.

Dimenticavo, soffro di DOC. Quando attraverso periodi di forte ansia, iniziano i rituali. Ad esempio, ho comprato del miele, ma l'etichetta era spostata e ho paura che sia stato drogato, quindi non lo mangio. Lo stesso vale per il latte: se non sono sicura che il tappo fosse chiuso bene, non lo bevo per paura che sia drogato. Evito di indossare certi vestiti o scarpe per paura della sfortuna e penso che se non faccio certe cose, accadrà qualcosa di negativo. Prima riuscivo a bloccare questi pensieri, ma ora sono tornati.

Ho una figlia che mi vede fare queste cose e non voglio che cresca con questi esempi. Come avete fatto a bloccare questi rituali? Ho preso farmaci e ho consultato molti psicologi. Ho bisogno di stare bene. Da giorni sento un peso alla bocca dello stomaco appena mi sveglio.

Sarà questo caldo assurdo o forse il fatto che ho delle cose da fare e sto iniziando ad andare in ansia.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      341
      17
    3. leila19