Cavoli, ragazzi: va bene la fine teatrale che avete descritto, però, su dai, un po' meno pessimismo.

Ci stiamo avviando alla terza guerra mondiale (nucleare)?
-
-
-
Cavoli, ragazzi: va bene la fine teatrale che avete descritto, però, su dai, un po' meno pessimismo.
Ma infatti, mi risulta che perfino a Hiroshima ci fossero stati superstiti, e alcuni addirittura hanno vissuto a lungo. Mi pare di ricordare un tizio che ha preso la bomba a Hiroshima e poi è andato a Nagasaki e ha preso pure l'altra, nominato persona più sfortunata del mondo nel guinness dei primati credo.
L'ho cercato, eccolo: https://it.wikipedia.org/wiki/Tsutomu_Yamaguchi
Morto nel 2010 a 93 anni, si è preso due bombe nucleari. Spero di aver portato abbastanza ottimismo.
-
Personalmente non vorrei sopravvivere a un'apocalisse nucleare.
Io neanche. Dico sempre che voglio essere tra quelli che muoiono subito.
-
Eh ma il mondo verrebbe devastato… altro che due bombe nucleari.
-
L'ho cercato, eccolo: https://it.wikipedia.org/wiki/Tsutomu_Yamaguchi
Morto nel 2010 a 93 anni, si è preso due bombe nucleari. Spero di aver portato abbastanza ottimismo.
Uhh!! Ho letto... Storia incredibile.
Ma costui va considerato l'uomo più sfortunato o più fortunato della storia?
Tipo prendere due velox in Francia nel giro di 3gg: le conseguenza (la multa) devi pagarla. Come consideriamo che non possono toglierti la patente: fortuna o sfortuna?
-
Mi pare di ricordare un tizio che ha preso la bomba a Hiroshima e poi è andato a Nagasaki e ha preso pure l'altra, nominato persona più sfortunata del mondo nel guinness dei primati credo.
Morto nel 2010 a 93 anni, si è preso due bombe nucleari.
Io lo nominerei la persona più forte e più resistente del mondo!
-
Io lo nominerei la persona più forte e più resistente del mondo!
Anche più RESILIENTE.
-
Anche più RESILIENTE.
O molto sfortunata... ha visto devastazioni e sofferenze indicibili.
-
La Corte Costituzionale romena annulla le elezioni presidenziali in cui Georgescu ha vinto al primo turno!
Giusto direi: le elezioni sono valide finché vanno nella direzione giusta. Se no bisogna indagare, e nel dubbio, invalidarle.
Si ripete lo scenario della Georgia e in parte della Moldavia (salvata per il rotto della cuffia dagli elettori moldavi emigrati in Ue) ma in questo caso siamo in un paese Nato e per di più al confine con la guerra (e che affaccia pure sul Mar Nero). Per cui tutti sull'attenti perché qui si fa sul serio...
-
La Corte Costituzionale romena annulla le elezioni presidenziali in cui Georgescu ha vinto al primo turno!
Giusto direi: le elezioni sono valide finché vanno nella direzione giusta. Se no bisogna indagare, e nel dubbio, invalidarle.
Si ripete lo scenario della Georgia e in parte della Moldavia (salvata per il rotto della cuffia dagli elettori moldavi emigrati in Ue) ma in questo caso siamo in un paese Nato e per di più al confine con la guerra (e che affaccia pure sul Mar Nero). Per cui tutti sull'attenti perché qui si fa sul serio...
Sul serio pensi che scoppi la guerra in territorio europeo?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Referendum 8 giugno 300
- Duke Fleed
-
- Risposte
- 300
- Visualizzazioni
- 10k
300
-
-
-
-
Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k
- AndreaC
-
- Risposte
- 8.6k
- Visualizzazioni
- 396k
8.6k
-
-
-
-
Era un ragazzo tranquillo... 444