Sto parlando a te...
Fare pace con i sensi di colpa
-
-
-
Sto parlando a te...
-
Si, è incredibile come cose apparentemente innocue o senza un nesso apparente possano risvegliare sentimenti del passato. Un paio di giorni fa un uccellino si è posato sul davanzale della finestra e mi sono commosso molto... non so ma mi sono venuti pensieri tipo poverino avrà freddo, è solo, ha fame, forse ha paura... si sente perso...
Che inconsciamente ci abbia visti dei paralleli con la mia esistenza? Non per la fame
Deve aver toccato delle corde dentro di te. Magari anche solo la sensazione generale di fragilità in cui ti trovi ora. Cose come questa capitano anche a me. Piccolezze che mi smuovono dentro qualcosa che non sempre so decifrare.
-
Deve aver toccato delle corde dentro di te. Magari anche solo la sensazione generale di fragilità in cui ti trovi ora. Cose come questa capitano anche a me. Piccolezze che mi smuovono dentro qualcosa che non sempre so decifrare.
A volte mi dico che se ho queste reazioni significa che sono ancora capace di avere sentimenti, che non sono così rotto come penso. A volte mi piglia la malinconia e basta, voglia di vivere da qualche parte lontano dalla società e fare una vita semplice e ritirata. Tipo il posto in montagna dove sono stato a Natale
-
Siamo un po' come le onde del mare. A volte ci avviciniamo, a volte ci ritiriamo.
E penso vada bene anche così se siamo in grado di sentire le nostre emozioni, se sappiamo ritornare, prima o poi.
-
Siamo un po' come le onde del mare. A volte ci avviciniamo, a volte ci ritiriamo.
E penso vada bene anche così se siamo in grado di sentire le nostre emozioni, se sappiamo ritornare, prima o poi.
Ci vuole tempo, e queste cose avvengono inaspettatamente, quando magari si ha perso la speranza.
Per la prima volta "anno nuovo vita nuova" ha fatto effetto: sono veramente riuscito a lasciarmi dietro molte cose pesanti
Penso che il ritiro in montagna mi abbia aiutato!
-
Sono davvero contenta per te
Staccare, se se ne ha la possibilità, aiuta tanto!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte