Neanche a me appartengono queste categorie.
Reticenza al rapporto completo
-
-
-
È la stessa persona...ci eravamo persi di vista e poi mi ha ricercata lui. Abbiamo iniziato a frequentarci all'inizio di quest'anno.
Beh, se è la stessa persona la situazione è ancora peggiore di quel che pensavo.
Se non ha fatto qualche passettino avanti in 5 anni (al lordo del covid) è quasi certo non ne farà mai.
Poi a te può andare bene così e allora tutti felici e contenti ma mi pare tu voglia altro.
Perdona la schiettezza.
-
Beh, se è la stessa persona la situazione è ancora peggiore di quel che pensavo.
Se non ha fatto qualche passettino avanti in 5 anni (al lordo del covid) è quasi certo non ne farà mai.
Poi a te può andare bene così e allora tutti felici e contenti ma mi pare tu voglia altro.
Perdona la schiettezza.
Eh lo so...infatti non sto molto bene, io sono sinceramente innamorata di questa persona e lui lo sa. Forse ha davvero dei traumi irrisolti e se vuole stare con me spero sarà disposto ad affrontarli. Di certo rispetto agli anni precedenti di passi ne sono stati fatti (anni fa neanche ci si vedeva normalmente, figurati, e neppure ci si sfiorava). Grazie per la tua trasparenza.
-
Da donna non so se posso essere gettata nel bidone dell'umido, so che per alcuni uomini potrei perché necessito di coinvolgimento affettivo
Da donna non puoi essere gettata da nessuna parte, tuttavia non è il coinvolgimento emotivo il problema, ma la bigotteria e il voler forzatamente impostare le relazioni (anche sessuali) in categorie ben precise. La realtà è sempre molto più grigia e confusa, ma questi uomini "impostati" fanno fatica perché sono inesperienti e ancora legati a schemi del passato che nel mondo femminile sono trapassati da decenni.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 34
- Nikondriaco91
-
- Risposte