I miei vestiti, sono strana

  • Certo che è una cosa psicologica, ma è tutto psicologia. Poi, come ho scritto nel thread di apertura, io indosso sempre lingerie femminile, sempre, e non solo quando presumo che farò sesso. Tant'è vero che spesso gli uomini ci badano poco, basta che te la togli o te la tolgono loro :P ^^

    Sìsì nel mio commento non mi riferivo al fatto di indossarla, ma di spenderci. Non ha senso spendere nel mio caso per una cosa che utilizzi per poco, tu lo fai per altro. Io il reggiseno ad esempio non lo porto quasi mai, d'inverno specialmente, quindi ancora meno senso.

  • Tant'è vero che spesso gli uomini ci badano poco, basta che te la togli o te la tolgono loro :P ^^

    Ciao Lupetta. Infatti una delle prime risposte a caldo che mi è venuta leggendo il thread, è che a me forse è passata la poesia sull'intimo bello, perché in genere l'uomo praticamente non ci bada! Salvo ovviamente eccezioni, ci saranno uomini a cui piace la lingerie ma penso piaccia più in linea teorica, quando poi sei lì sul momento, l'intimo scivola subito via... mi ricordo all'inizio ovviamente acquistavo intimo bello e ci restavo male perché era "sprecato" :D non veniva quasi notato e subito tolto. Ecco perché forse preferisco spendere in altro, e nell'intimo sono super minimal e basic, però il pizzo mi piace molto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. I nostri nickname 34

      • Verdeggiando
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      947
      34
    3. Manta13S

    1. Europei di Calcio 2024 173

      • hope77
    2. Risposte
      173
      Visualizzazioni
      3.2k
      173
    3. fran235

    1. Test delle 16 personalità 43

      • destat
    2. Risposte
      43
      Visualizzazioni
      1.1k
      43
    3. Garden

    1. Contro la noia 38

      • Diana1492
    2. Risposte
      38
      Visualizzazioni
      722
      38
    3. MyDarkSoul

    1. Mostra i tuoi capolavori: Disegni, Dipinti, Fotografie, Bricolage, Floricoltura e altre creazioni! 49

      • Proxima Centauri
    2. Risposte
      49
      Visualizzazioni
      2.4k
      49
    3. fran235

    1. Che rapporto avete con il fumo? 91

      • Ortles
    2. Risposte
      91
      Visualizzazioni
      2.3k
      91
    3. Manta13S