I miei vestiti, sono strana

• Io temo di essere come la compagna di wavesequence, non curo molto l'abbigliamento. O almeno; non nel quotidiano. Se c'è un evento si, mi preparo al meglio e riesco ad essere elegantissima, ma nel quotidiano preferisco proprio non attirare l'attenzione e quindi mi vesto in modo molto semplice ed essenziale.

Ho una collezione di intimi notevole, intere cassettiere piene di pizzi, bustini ricamati, calze autoreggenti, ma li uso poco anche perché mio marito preferisce la semplicità e tante volte quando c'è troppo da slacciare ha pure da ridire.

Ho anche moltissime scarpe, stivali, tacchi alti, ma poi nel quotidiano prevale la comodità di una scarpa sportiva.

Diciamo che non sono proprio una femme fatale, a volte mi piace giocare ad esserlo ma poi prevale in me una certa semplicità; sicuramente il fatto di avere accanto un uomo che non apprezza certe cose un po' sofisticate mi influenza; ma di mio non sono proprio il tipo che ama attirare l'attenzione, usualmente nemmeno mi trucco, ho i capelli corti un po' da ragazzo, non mi trucco nemmeno, ma non esco senza profumo.

• Questa è la tua percezione :)

Magari la tua compagna è felice e soddisfatta con gli abiti che mette regolarmente e si gode la sua vita così!

Mah, penso di conoscerla un po' meglio di una considerazione buttata lì. Quello che mi dispiace di più è che non vuole valorizzarsi. Il fatto di non rendersi attraente, cosa che dovrebbe fare in primo luogo per se stessa, le si ritorce contro... salvo poi lamentarsi che non si sente desiderata. Non si diceva forse "Aiutati ch'el ciel ti aiuta?"

Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum. "Senza la musica, la vita sarebbe un errore" -- F. Nietzsche

• L'intimo lo trovo bello ma non mi sono mai permessa di spendere a riguardo. Vado a risparmio anche nei vestiti ma lì c'è più varietà anche andando a risparmio. Mi piace "frugare" finchè non trovo il pezzo che mi sconfinfera. Amo i vestiti un po' strani con accenni etnici in stile indiano, arabo, cinese o russo antico, aggiungo accessori di minerale (che monto io) e non sono mai in gonna, solamente pantaloni. In alternativa sportivi semplici aderenti e in tinta scura in stile maschile (o un mix tra i due generi). Se ho da fare o mi prendo in ritardo esco anche con la tuta della nonna con il buco delle tarme chiuso con il nastro adesivo.

• Fino a un po' di tempo fa tutte le mie mutande avevano lo stesso colore e la stessa taglia: nero. La taglia non ve la dico.

Poi qualche anno fa una con cui mi frequentavo disse: "ma santo cielo non ti stufi ad avere le mutande sempre dello stesso colore??? Cambiare ogni tanto no???"

Ho pensato che in effetti avesse ragione.

Da allora ho cambiato, ora sono tutte blu.

• Mi hanno fatto un po' sorridere queste discussioni sull'intimo perché considerando che a me indosso non ci sta neanche 2 minuti (salvo i problemi tecnici che descriveva ipposam) mi sembra più una cosa psicologica che altro :D

Io non ci ho mai speso e dubito lo farò in futuro.

• A me piace vestirmi femminile (niente di eccessivamente sexy), ma da quando vivo in una borgata di Roma ho dovuto rinunciare, ci sono soggetti davvero fastidiosi e odio stare al centro di certe attenzioni.

L'intimo invece è molto semplice, preferisco stare comoda tutti i giorni, non mancano ovviamente coordinati sexy, ma non sono la maggioranza.

• Mi hanno fatto un po' sorridere queste discussioni sull'intimo perché considerando che a me indosso non ci sta neanche 2 minuti (salvo i problemi tecnici che descriveva ipposam) mi sembra più una cosa psicologica che altro :D

Io non ci ho mai speso e dubito lo farò in futuro.

Certo che è una cosa psicologica, ma è tutto psicologia. Poi, come ho scritto nel thread di apertura, io indosso sempre lingerie femminile, sempre, e non solo quando presumo che farò sesso. Tant'è vero che spesso gli uomini ci badano poco, basta che te la togli o te la tolgono loro :P ^^

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Suggerimenti per approccio su Tinder 96

• Zaraki
    2. Replies
      96
      Views
      3.1k
      96
    3. Zaraki