Mi sento vuoto. Inutile

• Il sudore mi fa stare peggio con il viso. Si, nella vita ci sono cose più gravi, ma questo è un problema che mi angoscia. Mi guardo allo specchio e odio la mia faccia, la odio sul serio. Pelle rossa (poco), che tira, che pizzica a volta. Ho girato tanti medici, so che è una cosa non grave ma è il mio problema. O meglio uno dei problemi. Anche se ci va l'acqua rischia di arrossarsi, sono stato bene per poco. Sono nervoso, anzi, sono esaurito.

• Tieniti sempre a portata di mano dell'acqua termale spray, te la nebulizzi sul viso al bisogno e vedrai che ne trai beneficio!

Paoletta90 l'ho provata senza alcun effetto; ho una pelle cosi delicata che ogni crema, tipologia d'acqua o altro, da benefici ad altri, a me no. Quasi tutto. Ma sono certo che l'esaurimento nervoso che ho peggiori il tutto. Sento di averlo, sento di non essere me stesso e non è 'solo' depressione. Sono nervoso, scontroso e odio il mondo perchè odio me stesso. Tramite una persona e me cara e vicina, contatterò una psichiatra. La psicologia, il parlare senza una cura con medicine, non credo possa fare al caso mio. Sto uscendo pazzo e non vorrei arrivare a diventarlo sul serio anche se ho momenti di rabbia appena mi guardo allo specchio.

• Tramite una persona e me cara e vicina, contatterò una psichiatra. La psicologia, il parlare senza una cura con medicine, non credo possa fare al caso mio. Sto uscendo pazzo e non vorrei arrivare a diventarlo sul serio anche se ho momenti di rabbia appena mi guardo allo specchio.

Fai bene a contattare anche un medico psichiatra perché grazie ai farmaci puoi iniziare a stare meglio in poco tempo; a mio parere faresti bene a continuare anche la terapia psicologica, le due cose insieme possono darti molti benefici: la terapia psicologica più sul lungo periodo, non è immediata infatti, non scoraggiarti se non vedi immediatamente cambiamenti! Ci vuole molto tempo, specie se i nostri dolori sono così ben radicati in noi... i farmaci dovrebbero agire in poche settimane, invece.

• Paoletta90 l'ho provata senza alcun effetto; ho una pelle cosi delicata che ogni crema, tipologia d'acqua o altro, da benefici ad altri, a me no. Quasi tutto. Ma sono certo che l'esaurimento nervoso che ho peggiori il tutto. Sento di averlo, sento di non essere me stesso e non è 'solo' depressione. Sono nervoso, scontroso e odio il mondo perchè odio me stesso. Tramite una persona e me cara e vicina, contatterò una psichiatra. La psicologia, il parlare senza una cura con medicine, non credo possa fare al caso mio. Sto uscendo pazzo e non vorrei arrivare a diventarlo sul serio anche se ho momenti di rabbia appena mi guardo allo specchio.

Che tipo di dermatite hai?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito