Mi sento vuoto. Inutile

• Per esperienza personale, da queste situazioni se ne può uscire, ma ci vogliono mesi e mesi. Impara a conviverci.

Ti rendi conto anche tu che farti anche solo 10 foto al giorno è deleterio.

Prova a evitarlo. Quando hai voglia di farti una foto vai a fare una camminata, telefona ad un amico, guarda un film fai altro.

Non cedere.

Che interessi hai o avevi al di fuori del lavoro?

• Ponte nella foto pubblicata ieri non si vedeva nulla della dermatite. Sicuramente è presente ma sai come la penso, che te la vedi più grave di quel che realmente è. Cerca di non guardarti troppo allo specchio

Ciao, rispetto alla foto è peggiorata. Va di alti e bassi. Seguo la cura al 10000% ma ho dei punti dove si screpola ed è crespa. Anche la sensazione che tira. Ho, stupidamente forse, paura, che torno come lo scorso anno. Viso tutto rosso e squamato, ho girato tanti dermatologi senza fortuna.

• Per esperienza personale, da queste situazioni se ne può uscire, ma ci vogliono mesi e mesi. Impara a conviverci.

Ti rendi conto anche tu che farti anche solo 10 foto al giorno è deleterio.

Prova a evitarlo. Quando hai voglia di farti una foto vai a fare una camminata, telefona ad un amico, guarda un film fai altro.

Non cedere.

Che interessi hai o avevi al di fuori del lavoro?

Sono tifoso di calcio, quando posso passeggio con il mio più caro amico. Ultimamente anche qualche gita fuori porta. Ma dentro mi pesa tutto.

• Lunedi nuovo dermatologo. Creme e cremine ed alcuni punti del viso tornano a screpolarsi. Lo scorso anno inizia cosi e poi avevo tutto il viso rosso e desquamato. Mi vergogno ad andare in giro. Ma, allo stesso tempo, mi sto arrendendo. Una pelle orrida che resta la mia Croce fino alla morte. E mi rendo conto di non avere nessuna speranza, nessun sogno. Odio tutto, ogni cosa mi pesa. Anche lavorare. Sono stufo di vivere, vivere senza uno scopo, con un viso che, a volte, fa ribrezzo a me stesso. Che vivo a fare? Forse solo per pagare i debiti degli anni passati.

Madonna, ti capisco in pieno, pure a me la pelle mi sta facendo impazzire da anni, da un dermatologo all'altro, 1000 creme e trattamenti... mi dispiace.

your mind is a powerful thing, but what happens when it turns against you ?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Ennesima estate trascorsa in casa 69

• sempretriste_
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni
      3.7k
      69
    3. aconito