Come lo sai?
Eh lo so, fidati
Come lo sai?
Eh lo so, fidati
Se poi parliamo di un mdf allora grazie che gli piace, probabilmente sarà l'unica che riuscirà a "farsi"
MDF = Morto Di Fame? Forse lo siamo un po' tutti... sia uomini che donne... siamo tutti mammiferi!
Seriamente: quello che descrivi mi pare sia niente di strano. Non so quanti hanni hai... se sei molto giovane credo faccia parte della scoperta del mondo e di sè stessi. Una fase. Se fare quello che fai ti fa stare bene allora fallo senza farti troppi pensieri: tanto non se ne accorge nessuno. Sei solo tu a cercare nello sguardo degli altri il sospetto che... e che tolga energia è anche normale: dopo la tempesta c'è la calma.
MDF = Morto Di Fame? Forse lo siamo un po' tutti... sia uomini che donne... siamo tutti mammiferi!
Non ho seguito tutta la discussione, ma penso che la sigla abbia un'interpretazione più colorita
Non ho seguito tutta la discussione, ma penso che la sigla abbia un'interpretazione più colorita
Possiamo parafrasare con uno fortemente appassionato di una delle cose più affascinanti della natura...in breve qualunque maschio etero
Beh no. Conosco uomini carismatici e da sempre pieni di donne, certo a loro piacciono, ma onestamente ne scelgono una e "sbavano" sì, ma per quella. Il mdf invece, e lo dico con rispetto, è un individuo che andrebbe a letto con chiunque, una persona spesso priva di fascino e spinta solo dal bisogno. Uno che pensa sia già impossibile avere nel letto una donna e quindi se qualcuna manifesta interesse coglie l'occasione e si butta. Onestamente l'idea di andare a letto con uno che "si farebbe" chiunque per disperazione non è che mi ecciti molto. Anzi.
Chiaramente lungi da me giudicare. Nemmeno io ho mai avuto rapporti ma nonostante tutto non credo che avrei problemi se dovessi scegliere di passare una notte "movimentata".
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.