Le foto dei nostri luoghi

• Questo era il cielo oggi sopra la terrazza di casa mia.

Cielo azzurrissimo e tante piccole nubi dalle forme più disparate.

Non ho fatto nulla, giornata bella, rilassante, riposante, non troppo calda, un pò di musica, un pò di sole...quello di cui avevo bisogno, e l'ho fatto. :)

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Come nelle cartoline degli anni 60... Saluti da Cervia :)

Cervia è il luogo della Riviera Romagnola dove preferisco andare. Il giovedì, cioè domani, c'è anche un bel mercato, se ti piace lo shopping :grinning_face_with_big_eyes: .

Pensa che con le amiche facciamo almeno un paio di volte all'anno una scappata, mercato e mangiata di pesciolino. :goofy: Diverse strisciate della carta di credito!! :beaming_face:

• Cervia è il luogo della Riviera Romagnola dove preferisco andare. Il giovedì, cioè domani, c'è anche un bel mercato, se ti piace lo shopping :grinning_face_with_big_eyes: .

Pensa che con le amiche facciamo almeno un paio di volte all'anno una scappata, mercato e mangiata di pesciolino. :goofy: Diverse strisciate della carta di credito!! :beaming_face:

Anche a noi piace molto la riviera romagnola, anche Cesenatico, Valverde, lido di savio… per il mercato di domani sono già stato reclutato dalla moglie ^^

Se non ci sei mai stata, lungo il canale vicino al porto trovi l’osteria La Ciurma, non si spende molto e si mangia piuttosto bene.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Anche a noi piace molto la riviera romagnola, anche Cesenatico, Valverde, lido di savio… per il mercato di domani sono già stato reclutato dalla moglie ^^

Se non ci sei mai stata, lungo il canale vicino al porto trovi l’osteria La Ciurma, non si spende molto e si mangia piuttosto bene.

La conosco, si mangia bene.

La Riviera Romagnola possiamo un pò definirla "il Paese dei balocchi" per grandi e piccini.

Ogni età, dal bambino all'anziano, ne trae beneficio per una qualche ragione.

Il mare, è quello che è, ma non si può avere tutto.

Confesso (siete i primi a cui lo dico :grinning_face_with_smiling_eyes:) che sto seriamente pensando, quando sarò prossima alla pensione (ma mi manca ancora parecchio) di vendere casa mia e comprare casa a Cervia, e credo che lo farò, se ci arrivo (alla pensione) ... :face_with_hand_over_mouth:

• Ti auguro di realizzare il tuo sogno :smiling_face_with_smiling_eyes:

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno