Mostra di PiùNell'ultimo periodo, durante le mie passeggiate tristi e solitarie che compio con il solo intento di sfuggire dalle mie mura domestiche che mi metterebbero di fronte alla necessità di imbottirmi di nicotina per riuscire a realizzarmi mediante la scrittura che è l'unica attività che mi fa passare il tempo in maniera costruttiva, ho adocchiato una ragazza che ha avuto il potere di ammaliarmi.
Mi ha avvinto ed entusiasmato per via delle sue gambe sode e ben levigate e per il suo viso non perfetto ma sfizioso e con le caratteristiche idonee perciò per differenziarsi da quelli più comuni e scontati.
Devo ammettere che mi ha letteralmente stregato e che non posso di conseguenza più fare a meno di ammirarla quando ho il piacere di poterla avvistare.
A dire la verità mi capita con una certa frequenza di incontrarla perché passeggiamo nello stesso posto ed alla medesima ora.
Il fatto che mi sia comparsa spesso davanti agli occhi mi ha dato l'opportunità di poter fare caso ad alcuni suoi comportamenti che farei male a considerare del tutto normali.
Ed in effetti strana lo è perché non l'ho mai vista camminare insieme ad altre persone e perché passa tutto il tempo a conversare non so con chi attraverso il cellulare.
Le capita con frequenza anche di sdraiarsi su una panchina nel tentativo di prendere sonno o di rilassarsi, come se in sostanza si trovasse sul divano di casa propria.
E che sia un soggetto particolare l'ho capito pure dal fatto che viene derisa da alcune persone della zona che si prendono gioco di lei.
Insomma per arrivare a prendere in giro una ragazza ce ne vuole, poi lei fisicamente è pure stuzzicante e quindi a metterla in cattiva luce sarà sicuramente il suo modo di comportarsi.
In alcuni momenti mi viene il dubbio che possa essere una prostituta ma poi riflettendoci bene credo che sia soltanto una ragazza che non sta tanto bene con la testa.
A me comunque piace un sacco ma ho paura a rivolgerle la parola perché non so quale possa essere la sua reazione e perché ho il timore che possa avere alle spalle qualche persona poco raccomandabile che potrebbe scagliarsi per gelosia contro di me pigliandomi a calci ed a pugni.
Comunque essendo una bella ragazza suppongo che avrà avuto tanti corteggiatori e, se nessuno di essi è stato in grado di non farla isolare, come potrei sperare di riuscirci io che non so nemmeno esprimermi a dovere?!!!
Avrete capito quindi che senza avere una mente brillante è praticamente impossibile riuscire ad avere delle gratificazioni nella vita e, quando parlo di soddisfazioni, mi riferisco sia a quelle riguardanti l'amore che a quelle che si possono avere con la scrittura.
Ecco perché ho paura a prendere quei farmaci che potrebbero addormentare ancora di più il mio cervello alquanto atrofizzato.
Comunque quanto mi piace quella ragazza!!!
Tenendo conto di tutti i problemi invalidanti di cui soffro e che vi saranno ben noti per le tante volte che l'ho esposti su questo forum, mi farebbe piacere se mi diceste come secondo voi dovrei comportarmi con questa ragazza. Lo chiedo a voi perché non so con chi altro parlarne visto che non ho amici nella vita reale.
Non vi sarà difficile accontentarmi perché a differenza mia non trovate difficoltà nello scrivere.