bruce0wayne su questo ti do ragione, però difficilmente mi colpisce subito un uomo tanto da farmi avanti. Mi è successo solo con chi mi piace.
Ancora vergine a 30 anni, come posso fare?
-
-
-
bruce0wayne su questo ti do ragione, però difficilmente mi colpisce subito un uomo tanto da farmi avanti. Mi è successo solo con chi mi piace.
Bisogna vedere se "chi ti piace" è un po' troppo "in alto". Nel caso il problema si spiega da sé.
-
Il punto è che io ho bisogno solo di comprensione e farei anche sesso occasionale. Alla prima sera no perché sono uscita con alcuni ragazzi e non me la sentivo proprio di farlo subito, però alla seconda sera sì e devo capire subito che un uomo ci sta provando, altrimenti si allontana. È solo uno stress. Non sono una donna all'antica, solo che ho avuto brutte esperienze con gli uomini e mi sono chiusa per paura.
-
Il punto è che io ho bisogno solo di comprensione e farei anche sesso occasionale. Alla prima sera no perché sono uscita con alcuni ragazzi e non me la sentivo proprio di farlo subito, però alla seconda sera sì e devo capire subito che un uomo ci sta provando, altrimenti si allontana. È solo uno stress. Non sono una donna all'antica, solo che ho avuto brutte esperienze con gli uomini e mi sono chiusa per paura.
In generale gli uomini sono quasi sempre propensi a fare sesso, perché vivono in costante condizione di "carenza".
A meno che non ti fissi con uomini apicali (quelli che nella massa vengono identificati come super-fighi, super-pieni di donne, super-popolari, etc.): il problema è davvero relativo. Nel senso che anche se sei poco chiara: una volta che comunichi il consenso, se non alla prima uscita: ci si arriva facilmente.
-
Io sto rinunciando a conoscere qualcuno, tanto mi sa che non cambierà mai niente.
-
Io sto rinunciando a conoscere qualcuno, tanto mi sa che non cambierà mai niente
Non devi mai, e dico mai, pensare così. Questo atteggiamento mentale ti fa chiudere in te stessa e dà luogo alla cosiddetta profezia autoavverante. La vita ti sorprende, basta che che gliene dai modo
-
Non devi mai, e dico mai, pensare così. Questo atteggiamento mentale ti fa chiudere in te stessa e dà luogo alla cosiddetta profezia autoavverante. La vita ti sorprende, basta che che gliene dai modo
Ma io ho solo modo di conoscerli tramite app e mi sto annoiando, tanto lì va sempre a finire male.
-
Penso che conoscere meglio la persona ti possa preservare da eventuali brutte sorprese. Neanche io sono all'antica, credo solo che anche per una semplice storia di sesso sia indispensabile sentirsi al sicuro (a livello di malattie, a livello personale, evitare posti sconosciuti) e soprattutto sentirsi comunque desiderati dal tipo in questione. Penso che qualsiasi uomo solo per appagare la parte puramente fisica sarebbe disposto ad "appartarsi" con la prima che trova, però l'idea in sé di una cosa del genere non la trovo particolarmente stuzzicante. Tra l'altro ho conosciuto uomini anche considerati strafighi, inarrivabili, che però se si trattava solo di sesso sarebbero andati anche con donne oggettivamente poco attraenti.
-
Aiuto grosso: la persona che mi piace è tornata e da giorni sta cercando di contattarmi, ma si limita a salutarmi tranne che mi ha fatto conoscere sua madre. Ormai presumo che stia avendo una relazione sessuale con un'altra donna ed è soddisfatto, perché si comporta in modo molto rilassato con me. Il dilemma è che mi sta presentando alla sua famiglia ma io non voglio impegnarmi, soprattutto se le cose stanno come ho descritto prima. Qui da me comunque è difficile conoscere uomini, e anche se rientro in gruppi sono differenti dagli altri uomini e ho seri problemi a capirli.
Anche la sua famiglia sembra interessata a conoscermi. Se volesse avere una relazione sessuale con me credo che mi cercherebbe di più. Oppure potrei avere frainteso tutto e lui mi vede solo come un'amica. Non so cosa pensare. Magari sono io che ho una considerazione errata di me stessa, perché la gente che ho vicino mi dice di godermi al vita e di avere fiducia. D'altra parte ho avuto un po' di difficoltà nel capire gli altri.
-
Magari sono io che ho una considerazione errata di me
Sì.
Te lo scrivo per diversi motivi.
Intanto non si capisce tutta questa difficoltà a "conoscere uomini". Di solito il problema per una giovane donna è l'opposto.
Poi non capisco questa ossessione per lui che faccia sesso con altre. Lo ripeti di continuo, come un mantra.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte