Ciao a tutti! Sono contenta di aver trovato questo forum, magari qualcuno si rispecchia nella mia esperienza.
Sono diventata una persona fortemente ansiosa durante la pandemia, con attacchi di panico, tanto da farmi arrivare diverse volte al pronto soccorso. Da quando sono diventata mamma (sempre in pandemia) ho sempre paura che mi capiti qualcosa, e che lasci la mia bambina. Questo pensiero è diventato un’ossessione, ogni minimo dolore mi fa pensare ad una malattia terribile (con sintomi e dolori mai avuti prima), quando guido mi sembra che potrò fare in qualsiasi momento un incidente, addirittura mi vengono pensieri stranissimi anche quando mia figlia mi sembra più amorevole del solito e subito mi viene il pensiero che presto mi succederà qualcosa di brutto e lei non li vedrà più. Io prima non ero per niente così, vorrei solo sapere se qualcuno è passato purtroppo per questa esperienza/depressione/ansia (non so più come chiamarla), e se c’è una cura per questi pensieri che mi prosciugano l’energia?! Grazie mille.