Addio... grande Ozzy
Ieri sera ero a Segrate per il concerto dei The Who ed hanno iniziato con questa immagine sui maxischermi
Addio... grande Ozzy
Ieri sera ero a Segrate per il concerto dei The Who ed hanno iniziato con questa immagine sui maxischermi
Mi sono sempre riconosciuto nel protagonista di questa canzone (il supereroe non c'entra niente). Nessuna canzone descrive meglio il senso di emarginazione.
I pianti!
Il testo!
Il piano che accompagna.
Ciao Ozzy!!
When the lights go down, it's just an empty stage...
A me sembrava... sbagliavo.
A proposito di Ozzy...
Chi l'avrebbe mai immaginato che avesse messo la voce anche nella musica dance!
Se non ci credete controllate su YouTube, da quello che ho letto sembra che l'abbia fatto per gioco.
Però...dal metal pesante alla dance R&B, incredibile...
Fantasia per piano di Schubert, malinconica e profonda come suo solito:
La cantavo alla mia seconda figlia quando era piccola piccola... con questa si addormentava
Un breve canto tratto dai Carmina Burana di Orff, gia' citati in precedenza, sul conflitto interiore tra amore carnale e amore pudico:
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.