Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo?

  • Ragazzi in realtà è tutto molto semplice per la maggior parte delle persone, ovvero persone senza patologie o senza condizioni fisiche particolari. Per migliorare la composizione corporea non servono formule magiche o diete rigide come la chetogenica.


    Quello che conta è l'apporto calorico giornaliero, un deficit leggero di 200-250kcal vi farà già dimagrire.


    Mangiate bene e vario.


    Fate attività fisica, basta anche un'ora di camminata al giorno o un bel giretto in bicicletta.


    La costanza ripaga, in realtà basta veramente poco... è quel poco a migliorare il vostro metabolismo nel tempo.

  • Io comunque sono iscritto a vari gruppi Telegram di gente che non può mangiare un c∙∙∙o.
    Una volta scrissi che ero stressato di fare sta vita e che mi volevo sparare. Non mi filò nessuno.


    L'altra volta in un momento di sfogo, ma tipo la buttai lì, dissi che stavo per andarmi a fare un panino con la nutella: panico, faccine con lacrime, + 500 reazioni in 30 minuti, hashtag "*Aidenlavitaèunbeneprezioso", i vigili del fuoco sul cornicione della mia palazzina: "Ora non fare gesti inconsulti e afferra la mia mano, vedrai che andrà tutto bene".

  • Mi permetto di portare questa riflessione in merito alle convinzioni di Garden :) In parte non le condivido ma le rispetto. Del resto lei è stata chiara, non intende metterle in discussione, ergo ha messo un veto e se l'ha fatto avrà le sue ragioni. Ognuno vede la propria realtà, lei ha la sua, come già detto in parte non mi corrisponde, ma è la sua. Ed ha ribadito che se ne fa totalmente carico, quindi... Dico solo che mi spiacerebbe che ne avesse a pentirsene, perché io sono convinta della validità delle mie affermazioni, ma lei è convinta della validità delle sue per cui...

  • Ma infatti io credo che il problema sia la scarsa resistenza e propensione allo sgarro quotidiano. Chi non riesce più a dimagrire deve risolvere questo disagio mentale, prima di iniziare la dieta.

  • Ma infatti io credo che il problema sia la scarsa resistenza e propensione allo sgarro quotidiano. Chi non riesce più a dimagrire deve risolvere questo disagio mentale, prima di iniziare la dieta.

    La merendina dopo pranzo o la crostata dopo cena fanno sempre voglia, sta lì nel tenersi.


    Io ad esempio dal lunedì al venerdì mi tengo, weekend mangio schifezze, tipo pranzo sushi, cena pizza, però il grosso lo faccio, non saranno 2-3 pasti a rovinarmi la settimana.

  • La merendina dopo pranzo o la crostata dopo cena fanno sempre voglia, sta lì nel tenersi.


    Io ad esempio dal lunedì al venerdì mi tengo, weekend mangio schifezze, tipo pranzo sushi, cena pizza, però il grosso lo faccio, non saranno 2-3 pasti a rovinarmi la settimana.

    I dolci sono la mia unica debolezza. Diciamo che in una settimana circa ho sempre ridotto le porzioni, mangiato tutto sommato bene a parte l'hamburger due giorni fa con patatine e mezzo litro di birra. Oggi sto uscendo e ho mangiato poco a cena perché già so che cado nel gelato, fa troppo caldo. Domani sicuro sgarro di nuovo.

  • I dolci sono la mia unica debolezza. Diciamo che in una settimana circa ho sempre ridotto le porzioni, mangiato tutto sommato bene a parte l'hamburger due giorni fa con patatine e mezzo litro di birra. Oggi sto uscendo e ho mangiato poco a cena perché già so che cado nel gelato, fa troppo caldo. Domani sicuro sgarro di nuovo.

    Ci vuole un po' di pazienza nell'imparare ad auto regolarsi! Con una bella alimentazione bilanciata vedi le differenze, anche di fiato migliori :)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Qualcuno è riuscito a seguire una dieta con successo? 166

      • Hello83
    2. Risposte
      166
      Visualizzazioni
      5.6k
      166
    3. Impermanente

    1. Riesco a mangiare sano solo quando sono da solo 1

      • lifeis2strange
    2. Risposte
      1
      Visualizzazioni
      153
      1
    3. La Marina

    1. Quando non mangio "schifezze" perdo la testa completamente 44

      • lifeis2strange
    2. Risposte
      44
      Visualizzazioni
      3.9k
      44
    3. Jenny.Erika

    1. Ansia, depressione e perdita di peso 12

      • G. D. A
    2. Risposte
      12
      Visualizzazioni
      7.4k
      12
    3. Lorenzo181

    1. Reazioni emotive e risvolti sul cibo 13

      • Aluminium Siren
    2. Risposte
      13
      Visualizzazioni
      1k
      13
    3. Aluminium Siren

    1. Qual è il rapporto tra Amore e Cibo? 1

      • Maxxxmaxxx
    2. Risposte
      1
      Visualizzazioni
      198
      1
    3. Bulbasaur