Il primo contatto fisico è sempre il bacio?

• In effetti il senso del mio post iniziale era questo: vi è mai successo che il primo bacio fosse successivo a "toccate nelle parti intime" o addirittura al sesso orale?

• Io suggerirei a leonardh la stesura di un manuale, magari in collaborazione con bruce0wayne, sempre che non discutano anche fra loro ;) 8o. E già metà degli utenti maschi qui dentro potrebbero essere potenziali clienti.

Poi però ne vorrei uno anche per le donne, naturalmente, anche se mi hanno già liquidato sull'argomento con un concetto facile e veloce: "la donna basta che sia bella". Battute a parte, ogni volta che si parla di questi argomenti vedo teorie curiose.

• Posso azzardare io la spiegazione? Altruista 75 in quel momento era un po' meno altruista, aveva voglia di sesso e la tizia in questione gli piaceva abbastanza da andare bene per quel tipo di contatto fisico, ma non abbastanza da volerla anche baciare, contatto che per molti è più intimo di quello fra i genitali.

• Io suggerirei a leonardh la stesura di un manuale, magari in collaborazione con bruce0wayne, sempre che non discutano anche fra loro ;) 8o. E già metà degli utenti maschi qui dentro potrebbero essere potenziali clienti.

Poi però ne vorrei uno anche per le donne, naturalmente, anche se mi hanno già liquidato sull'argomento con un concetto facile e veloce: "la donna basta che sia bella". Battute a parte, ogni volta che si parla di questi argomenti vedo teorie curiose.

I "manuali" esistono già.

Non ci stiamo inventando nulla di nuovo. Quanto esiste in "letteratura", se adeguato ai tempi attuali (è quasi tutta roba datata di qualche decennio) e se adeguato alle longitudini nostrane (è quasi tutta roba di derivazione anglosassone) funziona ancora piuttosto bene.

Purtroppo non esistono manuali simili per le donne perché sedurre un uomo è estremamente ABC e, nonostante oggi appaia politicamente scorretto, passa ancora principalmente per il BMI...

Vero, anche a me colpiscono sempre le varie teorie che vengono proposte quando si aprono questi dibattiti sul tema sesso / corteggiamento / eros di vario tipo. Concordo: aspetto un bel manuale dai nostri utenti esperti, sarebbe molto interessante una simile collaborazione! :P

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden