ma infatti gloria sono settimane che parla, sulla base delle sue esperienze, del fatto che il possesso di immobili abbia i suoi indiscutibili vantaggi. Cosa su cui io sono d'accordo avendone esperienza diretta.
Non si critica chi voglia gestire i propri soldi su piattaforma di investimento, titoli, azioni di multinazionali. Se ne è felice ben venga. Però è assurdo nonché ridicolo trasformare una scelta personale in una scelta universalmente valida addirittura piegando a proprio piacimento ( e a caso) indicazioni ufficiali di tutt'altro tipo. Questo è. Anche il discorso degli aumenti ingiustificati delle ditte è una cosa un po' sparata perdonami. Esistono da sempre i preventivi. Chi effettua una ristrutturazione senza preventivo? Io non l'ho mai fatto. Non è proprio così facile né automatico per una ditta cambiare le carte in tavola. Le persone dovrebbero investire in ciò che conoscono, in ciò che rende senza rischio eccessivo e soprattutto e preferibilmente in ciò che abbia una base etica, socialmente utile e non dannosa.
Non conosco una singola persona che abbia ristrutturato e a cui la ditta non abbia aumentato i preventivi almeno di +30%