La dottoressa che mi ha visitata mi ha detto che sono molto contratta e mi ha prescritto il SIRDALUD. Qualcuno l'ha provato e può dirmi qualcosa in merito?
Io ho assunto spesso Sirdalud 4 mg come miorilassante per un serio problema che ho alla mandibola (sono soggetta a blocchi mandibolari estremamente dolorosi): i primi anni mi provocava forte sonnolenza; adesso mi fa meno effetto in generale ma mi procura comunque una sorta di "coma" (l'effetto mi dura circa 4 ore e in quelle 4 ore potrebbe succedere di tutto ma io non sono cosciente).
So che c'è anche di un dosaggio inferiore (mi pare da 2 mg), ma nel mio caso è troppo blando.
Nei periodi in cui l'ho assunto per diversi mesi consecutivi (3 compresse al giorno) ho provato sensazioni strane (a letto, sdraiata, al risveglio dal "coma" mi sentivo come se qualcuno muovesse il letto e mi sballottasse di qua e di là).
Tuttora, anche con una sola compressa, mi lascia la bocca completamente asciutta con conseguente sete infinita. Ad effetto passato, comunque, ci metto un po' a tornare completamente in me... Lo trovo un ottimo miorilassante (perlomeno per quel che concerne il mio problema) ma un farmaco "importante", di quelli abbastanza impegnativi, da assumere solo in caso di effettivo bisogno.