Ciao
come ti capisco io sono notti e notti che mi sveglio così .. cuore a mille... corro in bagno e comincio a bagnarmi con l acqua gelata i polsi ed il collo.. nonostante prenda 0.5 di xanax mi succede lo stesso... ho paura di dormire.. non lo controllo.. ho fatto tanti ecg eco cuore ecc... mi manca l holter. Ho paura ragazzi. Vi giuro è una cosa che non controllo... non so se sia ansia.. soffro di ansia ormai da anni.. non soni seguita da nessuno prendo daparox metà dose senza consulto... e spesso lo dimentico.. io non so più se la mia è vita
Quante volte pure io mi sono bagnata i polsi al lavoro e il viso con acqua fredda, mammamia se ci penso! Quanto si soffre, quanto ti capsico, ho tanta paura anche io... Forse però prendere un medicinale senza essere seguito non so se magari non ti possa provocare la reazione opposta. Io non posso consigliarti in questo perché non conosco il farmaco, prendo Xanax al momento e sono in terapia con uno psicologo ormai da diversi anni. Mi chiedo anche io che vita sto facendo. Così con questo terrore continuo...