Fine di una storia dopo 15 anni

• Ciao, se tutti quelli che sono stati traditi o mollati o avessero una conoscenza tramite internet dovessero suicidarsi, il pianeta terra sarebbe abitato dai soli dinosauri.

La questione non è semplicemente la relazione online, ma il fatto che arriva dopo 15 anni insieme (una vita intera). Bisognerebbe essere di ghiaccio per non soffrire 😅

• Pur essendo una persona meno indicata a lasciare delle parole di “conforto“: una relazione di fidanzamento durata 15 anni è una galera. Pensa che potevi sposarti con le corna. Meglio scoprirlo prima

Ci siamo messi insieme da piccoli quasi per gioco, la cosa poi è diventata seria... Per me se c è il sentimento non è mai una galera. Condivido la riflessione sul matrimonio, se doveva finire meglio prima di fare questo altro passo. Peró questo non toglie che ci sto male 😔

• La questione non è semplicemente la relazione online, ma il fatto che arriva dopo 15 anni insieme (una vita intera). Bisognerebbe essere di ghiaccio per non soffrire 😅

E chi da detto che non devi soffrire? Anzi e' giusto soffrire e anche tanto, ma tu hai parlato di farla finita, e questo non vuol dire soffrire.

Poi ti ripeto il mondo e' pieno di gente che si e' lasciata dopo 5 10 15 20 25 30 35 40 45 50 55 60 65 anni, questo non vuol dire mal comune mezzo gaudio, ma riportato alla tua frase "ho pensato di farla finita" potrebbe farti capire che stai esagerando in quel senso.

Io credo che il problema principale che hai, oltre come e' giusto che sia soffrire per non stare piu' insieme alla persona che ami, e con cui hai passato tanto tempo insieme, e' il dover uscire dalla tua comfort zone, e rimetterti in gioco.

Uscire dalla propria comfort zone e' sempre un momento di difficolta, ma questo vale per tutti i campi della vita.

Il mondo e' pieno di pazzi

• Ciao, se tutti quelli che sono stati traditi o mollati o avessero una conoscenza tramite internet dovessero suicidarsi, il pianeta terra sarebbe abitato dai soli dinosauri.

Principalmente da galline (che in effetti sono dinosauri). Sarebbe popolato da galline e qualche gallo.

In effetti i numeri dicono che ormai le relazioni stabili si avviano all'estinzione.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Guarda hai l'età in cui tutto viene spesso rimesso in discussione, per mia esperienza è proprio intorno ai 30 che molte coppie di grande durata finiscono col dividersi. Comprendo il dolore, ed è normale e sano tu lo viva; in questi casi, vista l'età, credimi sulla parola: vale il detto che chiusa una porta si apre un portone.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@