Gertrude... Gertrude... lì fece l'errore della vita.
Sì ma tu per tua fortuna non hai preso i voti!
Gertrude... Gertrude... lì fece l'errore della vita.
Una cosa che magari mi lascia perplessa è il fatto che non sapeva se tu fossi sposata, fidanzata ecc.. quindi sicuramente è stato un temerario. Spavaldo è spavaldo, poco ma sicuro.
Magari le ha guardato le mani e non ha visto anelli...
Capisco e rispetto le tue remore, ma da quello che lasci intendere lui ha fatto decisamente breccia. E questo non è poco, lo sai meglio di me. Quindi, credo tu sia sufficientemente matura e consapevole per iniziare un flirt; ci vuole anche un po' di gioco e leggerezza, altrimenti si resterebbe continuamente al palo.
Abbandonati un po' al sogno, e tienici aggiornati!
Vive l'amour!!!
![]()
![]()
![]()
Non lo so....
In questo momento credo di star bene da sola
Intanto mi ha scritto il suo turno di oggi e domani sottolineando: domenica e lunedì non lavoro!
Senza che io gli avessi chiesto niente!
magari le ha guardato le mani e non ha visto anelli...
Forse si, ma credo l'abbia dedotto da alcune domande fatte in merito a delle promo che voleva proporci.
Direi proprio di no
Lui carino!
Una cosa che magari mi lascia perplessa è il fatto che non sapeva se tu fossi sposata, fidanzata ecc.. quindi sicuramente è stato un temerario. Spavaldo è spavaldo, poco ma sicuro.
Comunque fa indubbiamente piacere ricevere dei corteggiamenti così, non ci vedo niente di male.
Ottima intuizione.
Oltre che medico, anche investigatrice..
Mostra di PiùMi piacciono le persone spavalde — nel senso buono del termine.
Quelle che sanno stare al mondo con sicurezza, che lanciano una sfida senza essere arroganti, con rispetto ma anche con grinta.
E sì, mi piacciono le sfide. Quando qualcuno riesce ad accendere una scintilla dentro di me, è inevitabile che io metta la mano sul pedone: è il mio modo di dire "mi hai incuriosita, mi hai provocata nel modo giusto."
Ma se poi decido davvero di muoverlo quel pedone... beh, non lo faccio mai a caso.
Lo faccio per giocare la partita con intenzione. E — senza presunzione — gioco per vincere.
Però...
Prima di ogni mossa, mi fermo a riflettere.
Mi chiedo: ne vale davvero la pena?
Nel caso di questa persona, forse sì. Mi colpisce fisicamente, ma soprattutto mi ha attratta quel mix raro di sicurezza e delicatezza, quel modo educato ma deciso di porsi.
Poi mi pongo le domande più profonde:
Sto solo raccogliendo una sfida o rischio di mettere in gioco qualcosa di più grande?
Potrei far male a lui o a me stessa?
E se uno dei due si innamorasse?
Sarei davvero pronta ad aprire un nuovo capitolo?
Perché dietro la metafora degli scacchi non c’è solo il gusto della partita... c’è la consapevolezza che ogni mossa può avere delle conseguenze.
La risposta a tutte queste domande è una sola: cosa vuoi fare tu di tutto questo? Vuoi seguire un istinto? Vuoi seguire una ragione?
Di certo è che solo bevendo quel caffè, come dicevo sopra, puoi capire se ne vale la pena o meno, ergo hai le risposte che ti servono..
Un caffè non costa nulla del resto (a te, se non paga lui scappa che torniamo al discorso dell'altro thread ) .
Da lì... decidere.
Un caffè non costa nulla del resto (a te, se non paga lui scappa che torniamo al discorso dell'altro thread
) .
Da lì... decidere.
Di la verità ti ha mandato lui per convincermi
Oggi passo al centro commerciale, devo ritirare delle cose per mia figlia
Non glielo dico
Mi affido al destino...se lo incrocio: caffè sia!
Mah, io i tipi parecchio spavaldi e sicuri di sé mi lasciano sempre un po' dubbiosa perché queste skills non sono affatto da tutti, anzi, è spesso frutto di tanta esperienza sul campo..
CourtneySunshine hai modo di scoprire se un messaggio simile l'ha inviato anche alla tua amica?
Mah, io i tipi parecchio spavaldi e sicuri di sé mi lasciano sempre un po' dubbiosa perché queste skills non sono affatto da tutti, anzi, è spesso frutto di tanta esperienza sul campo..
CourtneySunshine hai modo di scoprire se un messaggio simile l'ha inviato anche alla tua amica?
A lei non ha inviato niente.
Di la verità ti ha mandato lui per convincermi
Oggi passo al centro commerciale, devo ritirare delle cose per mia figlia
Non glielo dico
Mi affido al destino...se lo incrocio: caffè sia!
Sinceramente?
Non ti lascerei in preda alla concorrenza
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.