Rimorchiare al supermercato

• Capisco e rispetto le tue remore, ma da quello che lasci intendere lui ha fatto decisamente breccia. E questo non è poco, lo sai meglio di me. Quindi, credo tu sia sufficientemente matura e consapevole per iniziare un flirt; ci vuole anche un po' di gioco e leggerezza, altrimenti si resterebbe continuamente al palo.

Abbandonati un po' al sogno, e tienici aggiornati!

Vive l'amour!!! <3 :fire: :party-popper :happy_face:

Non lo so....

In questo momento credo di star bene da sola

Intanto mi ha scritto il suo turno di oggi e domani :/ sottolineando: domenica e lunedì non lavoro!

Senza che io gli avessi chiesto niente!

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Lui carino! :)

Una cosa che magari mi lascia perplessa è il fatto che non sapeva se tu fossi sposata, fidanzata ecc.. quindi sicuramente è stato un temerario. Spavaldo è spavaldo, poco ma sicuro.

Comunque fa indubbiamente piacere ricevere dei corteggiamenti così, non ci vedo niente di male.

Ottima intuizione.

Oltre che medico, anche investigatrice.. ;)

La risposta a tutte queste domande è una sola: cosa vuoi fare tu di tutto questo? Vuoi seguire un istinto? Vuoi seguire una ragione?

Di certo è che solo bevendo quel caffè, come dicevo sopra, puoi capire se ne vale la pena o meno, ergo hai le risposte che ti servono..

Un caffè non costa nulla del resto (a te, se non paga lui scappa che torniamo al discorso dell'altro thread :D) .

Da lì... decidere.

- Tutto questo sacrificio.. solo per questo? -

• Un caffè non costa nulla del resto (a te, se non paga lui scappa che torniamo al discorso dell'altro thread :D) .

Da lì... decidere.

:rolling_on_the_floor_laughing:

Di la verità ti ha mandato lui per convincermi :rolling_on_the_floor_laughing:

Oggi passo al centro commerciale, devo ritirare delle cose per mia figlia

Non glielo dico :winking_face_with_tongue:

Mi affido al destino...se lo incrocio: caffè sia!

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Mah, io i tipi parecchio spavaldi e sicuri di sé mi lasciano sempre un po' dubbiosa perché queste skills non sono affatto da tutti, anzi, è spesso frutto di tanta esperienza sul campo..

CourtneySunshine hai modo di scoprire se un messaggio simile l'ha inviato anche alla tua amica?

A lei non ha inviato niente.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      848
      26
    3. Regina D'Autunno