Vorrei un parere sul mio sintomo iniziato a novembre in cui avevo ipotiroidismo al momento rientrato, rifarò analisi a breve. Avevo glicemia sballata che ho ancora e sto cercando un decente diabetologo ed iniziavo entact.
Ok non dormo molto, faccio incubi, farò pure una polisonnografia, ho la cervicale a pezzi, ma la mattina tranne rare volte che è più leggera, mi sento come una intontita, drogata, allentata, ho sonno ma lo definisco un sonno strano. Ammetto che mi sento come una parte di me stanca, fisicamente e una quella della testa che non vuole lasciarsi andare al sonno. Una lotta tra due sensazioni. Come un eccesso di controllo su un fisico stanco. Ne esce ancora più stanchezza e ansia/paura. Immaginate una che vorrebbe e dovrebbe come tanti altri esseri umani, avere 50 di energia per svegliarsi la mattina, ed invece ne ha meno di 5 e cerca lo stesso di fare per 50. Non so se mi sono spiegata. Il med base non capisce certi sintomi, il neuropsic parla di mie percezioni, eventualmente ansiose. Ma io non sono convinta o comunque voglio che mi passino. Cosa cavolo può essere? Grazie
A nessuno succede? Non è voler dormire sarebbe più facile, è molto più strano.
Ho pranzato a fatica, con sonno e stanchezza, mentre pure prendevo appuntamenti al cup, ogni tanto chiedevo gli occhi ma la mente era sveglia, controllante. Ne conosco tanto di sintomi ma per me è il più brutto. Non lavoro, ma se dovessi come farei la mattina?
Ho paura