Quanti di voi hanno avuto in passato a causa della depressione degli attacchi psicotici? Io in passato ci son rimasto quasi secco e ci stavo facendo arrivare pure mio babbo.
Attacco psicotico per depressione
-
-
-
Nessuno in merito?
-
Ciao io ho avuto un episodio però non certo a causa della depressione, più che altro causato da false convinzioni che mi venivano in mente e che ne facevo realtà, mi ci è voluto molto tempo per accantonare quei pensieri. Secondo me fu causato da una condizione di rabbia che avevo nei confronti di alcune persone che si sono rivelati poi per quello che sono e non avevo nemmeno tutti i torti nella mia follia, però alcune cose meglio lasciarle andare.
-
Ma secondo voi una persona in stato psicotico è nel pieno delle sue facoltà mentali? È in grado di intendere e di volere appieno?
-
Certamente non è nel pieno delle facoltà mentali altrimenti non avrebbe senso parlare di psicosi.
-
Si, succede. Cerca su internet nei siti di professionisti, perché si parla anche di questo nel caso della depressione
-
Si, succede. Cerca su internet nei siti di professionisti, perché si parla anche di questo nel caso della depressione
Ad esempio?
-
Ad esempio?
Senso di irrealtà, false convinzioni, pensieri assillanti e altri sintomi fisici. Brutta cosa purtroppo.
-
Senso di irrealtà, false convinzioni, pensieri assillanti e altri sintomi fisici. Brutta cosa purtroppo.
Tutti questi sintomi, unitamente a derealizzazione, nausea, senso di vuoto e fobie, nel mio caso il tutto associato alla depressione strettamente collegata all'ansia.
-
Quanti di voi hanno avuto in passato a causa della depressione degli attacchi psicotici? Io in passato ci son rimasto quasi secco e ci stavo facendo arrivare pure mio babbo.
che è successo? magari una descrizione più approfondita può farci capire meglio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Ennesima estate trascorsa in casa 69
- sempretriste_
-
- Risposte