Ciao a tutti!!
Come state? Ragazzi/e condivido con voi l'ebrezza del panico.. oggi sono stata non male.. malissimo. Sono in vacanza. Sono stata al mare due settimane e sono stata magicamente bene. Torno a casa ed eccomi qui non più "sola" bensì in compagnia dell'attacco di panico. Ho gestito al meglio. L'altro ieri al ristorante: tachicardia fortissima, senso di svenimento, paura di impazzire e di morire, paura che non passasse più.. un incubo. Sono rimasta li, ho continuato a parlare come se nulla fosse, dentro di me ripetevo ok, vai, sfogati intanto io finisco qui. Mamma mia. Non ho voluto prendere gocce anche perché era già partito e sarebbe passato prima che iniziassero a fare effetto. E niente è passato. Io morta K.O. ma ok. Stamattina ancora. Commissioni varie, ho fatto tutto sempre con sto senso di ubriachezza, di non esserci, di irrealtà fino a che a casa, mentre preparavo la tavola... alè. Panico con sensazione di impazzire, senso di svenimento con fortissima sonnolenza/stordimento e giuro non so come ho fatto a fare tutto come se niente fosse, sensazione di perdere il controllo e senso di irrealtà fortissimo. Ho preso 5 goccine di alpraz. perchè mi son detta no, quando ci vuole ci vuole. Ed è passato. Non certo per le goccine ma lo sapevo. Sono state una stampella che ora mi concedo ogni tanto. Vertigini, testa vuota, stordimento, paura... eh niente come si dice " ogni tanto (o poco 😥😅)ritornano".
Un abbraccio e forza a tutti noi!! 💪