Sintomi d'ansia?

• Juniz

Approvato il thread.
  • Ciao Thomas 02, Battiti accelerati,dolore/bruciore al torace, gambe fino a sotto la pianta del piede, braccia pesanti. Bocca,gola e lingua con sapore metallico oppure sapore frizzantino.Vari giramenti di postura. Nausea di stomaco,dimenticavo i polpacci che fanno male, bruciano.Colon irritabile. Perlomeno questo sono io 🤷‍♂️. Ora, ripeto ho tanto fastidio in Bocca, lingua e gola pizzicano .

• ciao Thomas02! Da dove inizio.... Allora, il sintomo + invalidante della mia ansia sono le vertigini costanti, questo senso di instabilità che non mi lascia mai!! Dormo poco, dormo male, la mattina mi alzo con crampi ai polpacci e stanca come se avessi fatto una maratona. Devo avere spasmi e contrattura talmente dirti che ho dolori costanti dalle scapole in su..e vai di mal di testa! Non c'è farmaco che mi aiuti, per cui poi sto male fisicamente e la mia mente comincia a pensare al peggio ed entrò nel mio loop fatto di dolori e paure. Assieme a questi fastidi ho nausea, spesso vomito, gastrite cronica, colon irritabile, tachicardia, formicolio agli arti e al volto.

Sono consapevole che sonno somatizzazioni, ma in questo periodo mi sento molto stanca e non riesco ad affrontarli ||

• Proprio come mi sento io. Vertigini, sapore metallico in bocca con lingua con sensazione frizzante. Polpacci che bruciano e dolore alle braccia. Tutto questo da Marzo 2021 dopo aver trascorso molti mesi in casa per il covid. Invece dal 2017 con dolore e bruciore al petto che poi è svanito. Vai con le paure e visite mediche e risonanze,cuore,torace,schiena, analisi del sangue e urine, encefalo, tiroide,fegato,prostata. Ora vorrei fare risonanza anche braccia e gambe ma il mio medico è restio dice no tassativo sono fissato. Ciao Destiny1982

• Dolori al torace, dolori al braccio sinistro che mi fanno avere una paura tremenda, tremoli, exstrasistole, tachicardia, e niente da due mesi passo l’inferno ho paura a prendere medicinali.. spero di uscirne presto perché così è un incubo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      341
      17
    3. leila19