Quali sintomi d'ansia e paura avete avuto e avete tuttora sia fisici che psichici?
Sintomi d'ansia?
-
-
-
Juniz
Approvato il thread. -
Ciao Thomas 02, Battiti accelerati,dolore/bruciore al torace, gambe fino a sotto la pianta del piede, braccia pesanti. Bocca,gola e lingua con sapore metallico oppure sapore frizzantino.Vari giramenti di postura. Nausea di stomaco,dimenticavo i polpacci che fanno male, bruciano.Colon irritabile. Perlomeno questo sono io 🤷♂️. Ora, ripeto ho tanto fastidio in Bocca, lingua e gola pizzicano .
-
ciao Thomas02! Da dove inizio.... Allora, il sintomo + invalidante della mia ansia sono le vertigini costanti, questo senso di instabilità che non mi lascia mai!! Dormo poco, dormo male, la mattina mi alzo con crampi ai polpacci e stanca come se avessi fatto una maratona. Devo avere spasmi e contrattura talmente dirti che ho dolori costanti dalle scapole in su..e vai di mal di testa! Non c'è farmaco che mi aiuti, per cui poi sto male fisicamente e la mia mente comincia a pensare al peggio ed entrò nel mio loop fatto di dolori e paure. Assieme a questi fastidi ho nausea, spesso vomito, gastrite cronica, colon irritabile, tachicardia, formicolio agli arti e al volto.
Sono consapevole che sonno somatizzazioni, ma in questo periodo mi sento molto stanca e non riesco ad affrontarli
-
Proprio come mi sento io. Vertigini, sapore metallico in bocca con lingua con sensazione frizzante. Polpacci che bruciano e dolore alle braccia. Tutto questo da Marzo 2021 dopo aver trascorso molti mesi in casa per il covid. Invece dal 2017 con dolore e bruciore al petto che poi è svanito. Vai con le paure e visite mediche e risonanze,cuore,torace,schiena, analisi del sangue e urine, encefalo, tiroide,fegato,prostata. Ora vorrei fare risonanza anche braccia e gambe ma il mio medico è restio dice no tassativo sono fissato. Ciao Destiny1982
-
Anginofobia, agorafobia, amaxofobia e chi più ne ha più ne metta.
Insomma sono messa male.
-
Dolori al torace, dolori al braccio sinistro che mi fanno avere una paura tremenda, tremoli, exstrasistole, tachicardia, e niente da due mesi passo l’inferno ho paura a prendere medicinali.. spero di uscirne presto perché così è un incubo.
-
A polpacci come stai? Gambe ?
-
Nono nelle gambe e nei polpacci nulla, solo vertigini ecc che periodo di ... spero passi presto per tutti
-
Da quando ne soffri?
-
Da maggio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte