A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

  • Cosa mi hai rivolto la parola a fare? Fai più attenzione alle persone a cui dare confidenza. Questa esortazione a pensarci bene andrebbe estesa a chiunque. Pensateci bene quando vi salta in mente di dare confidenza a delle persone, pensateci, pensare. L'atto che avviene dentro al cervello, il pensare, pensateci.

  • Stavo riflettendo sul linguaggio, e sono giunto alla conclusione che ci vuole dell'impegno anche da parte di chi recepisce il messaggio. Parlare davanti a qualcuno che non ti vuole ascoltare è come parlare ai muri, e quindi non vale la pena di dialogare con chi non ci ascolta.

  • Non me ne va bene una in questa vita, proprio zero assoluto. È nel mio destino lottare con tutte le mie forze, dormire con un occhio aperto e tenendo una pistola carica sempre a portata di mano (sotto al cuscino) tutti sono nemici, tutti cercano di distruggerti e manipolarti in ogni modo: persone a caso, familiari, finti amici, tutti complottano giorno e notte per distruggerti, assetati di sangue, godono nel sentire il suono delle tue urla e il sangue caldo che cola da tutte le parti. Società educata nel cristianesimo poteva avere solo un gusto assoluto per i massacri, le crocifissioni, quel senso di eccitazione che provano i cristiani davanti al cadavere tumefatto del loro messia, quanto sperma che viene schizzato sopra stimmate insanguinate.

  • Sono pieno di ematomi ultimamente, talmente i∙∙∙∙∙∙∙o contro tutti che lavorano instancabilmente giorno e notte per opprimermi e distruggermi che mi riempio il corpo di pugni e ceffoni immaginando di distruggere i miei nemici (ovvero tutti coloro che mi conoscono e che sono costretto contro il mio volere a frequentare)

  • È possibile accendere il fuoco mentre ci sto versando sopra dell'acqua? Che si dedichino 2 minuti del proprio tempo per riflettere in merito alla seguente domanda. Ripeto: è possibile accendere il fuoco mentre viene versata sopra dell'acqua?


    Dopo che si sarà risposto a questa 1° domanda segue la seguente: è possibile pensare che un tizio crocifisso sotto l'impero romano sia Dio e il figlio di Dio, nonostante sia stato dimostrato che la terra non è al centro dell'universo, che gli uomini esistono da millenni e che si sono evoluti dalle scimmie? Dov'è inoltre il racconto di Dio che creò i dinosauri nella genesi? Cosa sono queste ossa di creature che esistono ma che non vengono menzionate nei testi sacri? Adesso si dedichino 5 minuti per riflettere sulla possibile risposta a questa domanda.

  • Io ho solo aperto una breccia affinché si intravvedesse la verità, è una cosa che vi fa molta paura vero? A gente come voi che sa muoversi solo di nascosto e nella menzogna, facendo ampio uso di violenza, incutendo timore. Gente così si caca sotto davanti alla verità vero?

    Anche voi raccogliere quello che state seminando un giorno.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

      • Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      832
      26
    3. Regina D'Autunno

    1. Edizione straordinaria TG1 per morte Baudo 64

      • gloriasinegloria
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      1.8k
      64
    3. sara84

    1. A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★ 5.6k

      • Elettra
    2. Risposte
      5.6k
      Visualizzazioni
      340k
      5.6k
    3. Horizon

    1. Acquisto auto usata, consigli? 81

      • LeggeraMente
    2. Risposte
      81
      Visualizzazioni
      2.1k
      81
    3. LeggeraMente

    1. Le foto dei nostri luoghi 600

      • Lupettadibosco
    2. Risposte
      600
      Visualizzazioni
      42k
      600
    3. Acronimo

    1. 2025: idee per le vacanze? 73

      • Manta13S
    2. Risposte
      73
      Visualizzazioni
      3.3k
      73
    3. Manta13S