Nella mia vita ho sconfitto due dipendenze assai pericolose. Quella per il fumo e la farmacodipendenza. Non avrei mai creduto di potercela fare. Cosa mi ha aiutato? Soprattutto una cosa. LA PAURA.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Cosa mi hai rivolto la parola a fare? Fai più attenzione alle persone a cui dare confidenza. Questa esortazione a pensarci bene andrebbe estesa a chiunque. Pensateci bene quando vi salta in mente di dare confidenza a delle persone, pensateci, pensare. L'atto che avviene dentro al cervello, il pensare, pensateci.
-
Stavo riflettendo sul linguaggio, e sono giunto alla conclusione che ci vuole dell'impegno anche da parte di chi recepisce il messaggio. Parlare davanti a qualcuno che non ti vuole ascoltare è come parlare ai muri, e quindi non vale la pena di dialogare con chi non ci ascolta.
-
Questo è il consiglio più importante del mondo: non prestate ascolto ai vostri familiari se riescono a trovarvi un lavoro presso dei conoscenti. Non fatelo assolutamente, piuttosto acquistate una katana e squarciatevi le budella come i samurai.
-
Questa notte sto pensando che non ho alcun diritto di lamentarmi per i miei problemi quando un nipotino di 3 anni, affidato ai nonni, miei amici, è annegato nella piscina di famiglia.
-
Non me ne va bene una in questa vita, proprio zero assoluto. È nel mio destino lottare con tutte le mie forze, dormire con un occhio aperto e tenendo una pistola carica sempre a portata di mano (sotto al cuscino) tutti sono nemici, tutti cercano di distruggerti e manipolarti in ogni modo: persone a caso, familiari, finti amici, tutti complottano giorno e notte per distruggerti, assetati di sangue, godono nel sentire il suono delle tue urla e il sangue caldo che cola da tutte le parti. Società educata nel cristianesimo poteva avere solo un gusto assoluto per i massacri, le crocifissioni, quel senso di eccitazione che provano i cristiani davanti al cadavere tumefatto del loro messia, quanto sperma che viene schizzato sopra stimmate insanguinate.
-
Sono pieno di ematomi ultimamente, talmente i∙∙∙∙∙∙∙o contro tutti che lavorano instancabilmente giorno e notte per opprimermi e distruggermi che mi riempio il corpo di pugni e ceffoni immaginando di distruggere i miei nemici (ovvero tutti coloro che mi conoscono e che sono costretto contro il mio volere a frequentare)
-
È possibile accendere il fuoco mentre ci sto versando sopra dell'acqua? Che si dedichino 2 minuti del proprio tempo per riflettere in merito alla seguente domanda. Ripeto: è possibile accendere il fuoco mentre viene versata sopra dell'acqua?
Dopo che si sarà risposto a questa 1° domanda segue la seguente: è possibile pensare che un tizio crocifisso sotto l'impero romano sia Dio e il figlio di Dio, nonostante sia stato dimostrato che la terra non è al centro dell'universo, che gli uomini esistono da millenni e che si sono evoluti dalle scimmie? Dov'è inoltre il racconto di Dio che creò i dinosauri nella genesi? Cosa sono queste ossa di creature che esistono ma che non vengono menzionate nei testi sacri? Adesso si dedichino 5 minuti per riflettere sulla possibile risposta a questa domanda.
-
Voi l'avete voluto, punite voi stessi e non me, avete fatto tutto voi, tutto.
-
Io ho solo aperto una breccia affinché si intravvedesse la verità, è una cosa che vi fa molta paura vero? A gente come voi che sa muoversi solo di nascosto e nella menzogna, facendo ampio uso di violenza, incutendo timore. Gente così si caca sotto davanti alla verità vero?
Anche voi raccogliere quello che state seminando un giorno.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte