Ipocrita e ambiguo. Stai con lei, ma mi cerchi e intanto pensi se tornare con la tua ex moglie. Si capisce che ti sei accontentato della compagna, sai? Tranne lei.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Oramai rinuncio a certi aspetti/lati/piaceri della vita. Non fanno per me.
-
Le mezze stagioni sono le mie preferite.
Prima la primavera, simbolo di apertura e rinascita, e poi l'autunno, simbolo di una nuova pace e tranquillità.
La gente inizia ad andare più piano, finita la frenesia dell'estate.
Eppure, sono inquieta; non ho addosso la mia solita calma che mi caratterizza in questo periodo.
Le notti sono insonni e "disturbate" da pensieri.
Ed oggi è successa una cosa strana: da giorni ho la sensazione che qualcuno, o forse qualcosa, mi stia cercando, e leggendo poco fa
un oroscopo del segno dei Pesci (a volte lo leggo, ma io non credo all'oroscopo) diceva appunto che la donna Pesci sta attraversando una fase
turbata e di liberare la mente a nuovi stimoli... Il fatto è che io il mio orizzonte l'ho già raggiunto; non credo ci sia altro...
...ci devo riflettere!!
(...i miei soliti pensieri della pausa pranzo...)
-
I would like to have a new perspective, look at a new horizon....
-
Pioggia autunnale...
Stamane al risveglio affacciandomi alla finestra ho trovato un cielo grigio plumbeo, atmosfera "scura" e pioggia fitta costante.
Erano mesi che non vivevo uno stato del tempo così, l'ho trovata una cosa nuova, quasi una meraviglia...
Credo che l'estate ora sia definitivamente tramontata.
Quindi anche un po' di nostalgia...
-
Ovviamente oggi che viene giù l'oceano indiano, sei in giro con un auto che fa ruggine solo a fare condensa col respiro.
-
Amo la pioggia.
-
Al terzo giorno di rientro dalle ferie mi hanno già fatto venire voglia di licenziarmi da quanto me le han fatte girare.
Sto pensando di iscrivermi al corso online di Taffo Academy per diventare becchino.
Sicuro i morti mi darebbero più soddisfazione che questo lavoro.
-
Devo trovare il modo di convivere con questo lavoro per qualche anno ancora. Ho parecchia libertà, poco controllo, me la cavo bene e in certi momenti mi piace, ma mi pesa essere parte del sistema... mi sento troppo disallineato. E allora mi distraggo, anche tanto.. a sto punto meglio crearmi un piano B mentre sono qui a lavoro questi anni... boh, forse mi manca il coraggio, forse mi faccio troppi castelli in aria, forse boh, tutto troppo teorico..
-
Dopo anni di porte chiuse qualcosa si muove, qualche porta si socchiude.
Cercando di capire cosa ci sia oltre, mi affaccio e mentre sto per aprirla ecco che qualcuno me la sbatte in faccia...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte