In attesa della Luna di sangue di questa sera, un presagio di cambiamento e di rinnovamento, ma anche uno specchio delle nostre emozioni più profonde, un invito a guardare dentro di noi.
E non solo, accanto alla Luna rossa brillera' Saturno, che ci ricorderà l'importanza di dare forma concreta ai nostri sogni.
Sarà un portale che ci inviterà a lasciare andare ciò che non ci serve più, vecchie paure, schemi ripetitivi, relazioni e abitudini che non rispecchiano più chi siamo. Al tempo stesso sara' un' occasione per piantare i semi del futuro focalizzandosi sulle nuove intenzioni e aspirazioni.
Un passaggio tra ciò che non si vuole più essere e ciò che di nuovo si vuole attrarre nella nostra vita, perché tutto cambia e si trasforma, e la luce ritorna sempre dopo l'ombra.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Penso a quanto sia bella la solitudine quando è scelta. Silenzio, pace, solo la gatta che ronfa o magari qualche brano musicale preferito, un buon libro; poi quando vedi qualcuno sai dare di più perché hai avuto modo di rigenerarti.
-
Autunno imminente, stagione bellissima: giornate ancora lunghe ma non troppo calde, foliage in arrivo.
Per me la stagione più bella dell'anno.
Anche quest'anno la vivrò da solo, nessuna persona con la quale stupirsi assieme di cose apparentemente banali ma in realtà meravigliose.
-
"La solitudine è ascoltare il vento
e non poterlo raccontare a nessuno."
- Jim Morrison -
-
È uscito un concorso del ministero, provarci di nuovo? È l'unica carta che ho per andare via e cambiare vita.
-
Giornata con morale a terra...capita!!
Questa sera il mio pensiero va ad una persona...alla quale auguro solo cose belle!!!
'Notte!!!
-
Penso che il giorno in cui imparerò a bastarmi sarà il giorno più bello della mia vita.
-
Fatemi i complimenti!!
Perchè questa notte ho preso un topolino che da un paio di giorni si aggirava nella mia cantina!!
E' il secondo, un altro alla fine dello scorso anno.
Il prossimo giuro che gli faccio una foto e la metto nel thread dedicato alle "Foto del mio adorabile animale domestico"!!
-
"Ma non ti accorgi che è solo la paura che inquina e uccide i sentimenti?"
-
... E pensare che per un momento ho pensato di cambiare avatar e mettere una faccina sorridente...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte