A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★

• Un piccolo “start” che riaccende il motore, una deviazione che il tempo piazza sulla mappa e con naturalezza, senza pensarci troppo, scegli di percorrere… perché non importa dove conduce, ma come ti fa sentire.

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Questa mattina si respira un aria diversa, più pulita.

Presagio del tempo che cambia, ed in effetti per prossima settimana è previsto un peggioramento del meteo con annesso abbassamento delle temperature.

Mi sono svegliata stranamente serena, ho fatto un sogno, ma, come sempre, non lo ricordo.

Ricordo una mano che prendeva la mia, ma non so di chi fosse, né perché me la prendeva.

Pazienza, sono sempre immagini che fanno sorridere e, in qualche modo, allietano le giornate, rendendole meno pesanti... :sunflower: :butterfly:

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• La notte è il momento in cui la volontà e l'autocontrollo si spengono ed emergono una serie di immagini, sogni e desideri che sono stati spenti e forzatamente repressi durante il giorno.

Desideri, immagini, contesti così sfacciatamente espliciti e piacevoli da fare star male e togliere il sonno, corpo inutilmente pronto per dare e ricevere passione e piacere.

La rivincita del lato carnale su quello razionale.

Sarà una lunga ed estenuante battaglia.

Lo ammetto: a volte vacillo....

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Ho l'impressione - in alcuni momenti la certezza - che le mie cosiddette amicizie siano tali solo per un loro personale tornaconto, che mi cerchino solo perché fa loro comodo. Insomma, in alcuni momenti mi sento usata da amici e familiari. E non è bello percepire che stanno con te non perché hanno piacere della tua presenza ma perché fai loro comodo. Una di queste persone, che non sentivo da tempo, mi manda un vocale ... penso che voglia propormi di fare qualcosa ... ebbene, mi chiedeva se potevo passare ad innaffiarle il giardino visto che andava via per qualche giorno. E potrei fare tanti altri esempi. Io sempre disponibile, sempre presente. Forse non sono una buona compagnia, ma agli altri servo!

Spero un giorno di riuscire a dire no, a costo di perdere qualcuno.

• La meraviglia dell'orizzonte...

Il punto dove cielo e terra si incontrano, il finito e l'infinito...cioè, io vedo fino a lì, dove penso sia tutto finito, invece, da lì in poi c'è un nuovo orizzonte...

Mi piace moltissimo l'orizzonte e adoro andare in cima alle mie colline, sedermi e guardare l'orizzonte....e sorridere, e liberare la mente...

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      826
      26
    3. Regina D'Autunno