Prendi un impegno e poi dici che non ti va. E lo fa il 90% delle volte. Rispetto: questo sconosciuto!!
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Io sono molto stanca, sono arrivata ad un punto in cui quando voglio fare qualcosa...lo faccio da sola...
Non mi fido più di nessuno, non ho più voglia, perché non vedo voglia, pare mi facciano un favore (ed io, non voglio favori)...
Mi fidavo di te, a occhi bendati, eri la mia forza, la mia sicurezza, ed io ero la tua...ce lo siamo detti tante, tante, tante volte...e mi scende una lacrima...vado avanti da sola, ma so che mi guardi...una bacio...
(...ed ora, a nanna presto, domani mi aspetta un nuovo trekking, un nuovo percorso che voglio sperimentare...)
-
E sono a casa. A controllare le macchie sul viso. Dentro mi sento morto. Voglia di fare pari a zero.
-
Domenica inusuale. Figli, chi al lavoro e chi in giro, moglie al pranzo di un'associazione con la quale fa volontariato da anni...e il vecio (io) a casa da solo...la passerò mixando e componendo un pò di house music, a palla. Se poi sentirò il desiderio di una botta di vita, prenderò la bici e andrò a fare un pò di spesa al supermercato e a molestare le vecchiette mie coetanee (scherzo eh!!!)
Buona domenica al forum, utenti e staff
-
Fatta anche la spesa. Fuori dal supermercato mi ferma un uomo sui 40, mi chiede soldi ma io ho solo la carta, e poi sottovoce e con gli occhi bassi mi dice “ho fame”.
Gli ho preso al volo qualcosa da mangiare e da bere…mi ha ringraziato mille volte e mi ha sorriso. Non mi capita spesso di imbattermi in questo tipo di sofferenza, e a ripensare a quell’uomo e al suo sorriso per le poche cose che gli ho dato…non so…ho gli occhi lucidi e un groppo in gola.
-
Dare importanza, la giusta importanza, alle persone che la meritano. Facile a dirsi, difficile a farsi.
-
Stamane sento di non avere alcun obiettivo. Mi chiedo a cosa possa servire. A chi. La mia anima non ha ambizioni, speranze. Mi alzo, colazione, lavoro, pranzo, lavoro, divano, cena, divano e dormita (dormita per modo di dire, dormo poco).
-
Fatta anche la spesa. Fuori dal supermercato mi ferma un uomo sui 40, mi chiede soldi ma io ho solo la carta, e poi sottovoce e con gli occhi bassi mi dice “ho fame”.
Gli ho preso al volo qualcosa da mangiare e da bere…mi ha ringraziato mille volte e mi ha sorriso. Non mi capita spesso di imbattermi in questo tipo di sofferenza, e a ripensare a quell’uomo e al suo sorriso per le poche cose che gli ho dato…non so…ho gli occhi lucidi e un groppo in gola.
Mi fai sentire meno sola.
Un ragazzo mi ferma al supermercato con le mani piene di cose, mi guarda, abbassa lo sguardo e mi chiede se gli posso pagare la spesa. Mi faccio dare qualche dettaglio in più e lo accompagno alla cassa. Davanti a due ovetti di cioccolata mi dice "posso, per le bimbe?"...pago e gli do un indirizzo per chiedere aiuti.
-
Sei gentile con le persone e queste trovano il pelo nell'uovo... vorrei avere la forza di mandarla non posso dire dove.
-
La morte mi fa paura, vero. Ma con essa tutti i miei pensieri mi lascerebbero, finalmente, in pace. A volte credo sia l'unica via d'uscita da tutto questo. Un giorno arriverà. Il dopo? Non so, basta che non sia come il prima.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte