Vuoi che vada così? Vuoi tormentarmi? Va bene, fallo, ma sappi che da me non otterrai mai risposte.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
Oggi pensavo a quando avrò una casa finalmente mia, a come la arrederò, a cosa comprerò anche di bizzarro per renderla più carina e vivibile a gusto MIO.
-
Sarò sempre ciò che sono: un intreccio di forza e coraggio, di paure e malinconie. Sarò sempre io, quella bambina diventata ragazza, poi donna, che non smetterà mai di amare la vita.
Non mi pento di quello che ho dato, faccio tesoro di quello che ho ricevuto, ho sofferto tanto, ho amato tanto... ma non ho più emozioni per nessuno, se non per quello che mi offre la natura...
-
Questa è una domenica di assoluto relax.
Il cielo è uggioso, ha piovuto un po' questa notte...
Ho acceso il camino, il "rumore" della leggera fiammella mi rilassa, guardare il camino mi rilassa...
Un caffè, un libro, un po' di musica...
Oggi sono completamente sola, non voglio fare nulla, ogni tanto ci vogliono giornate così...
Già mi pre-gusto un calice di vino bianco fresco poco prima del pranzo... è bellissimo bersi un calice di vino davanti al camino!! Anche a te piaceva...
Buona domenica a tutti!!!
-
Mi è apparso tra i suggerimenti su un social un conoscente. È un ragazzo con evidenti problemi relazionali, ma sempre gentilissimo e a modo, però scorrendo i suoi post ci sono solo volgarità, bestemmie, insulti come risposte a sconosciuti.... Che roba, dietro la facciata siamo fermi all'età della pietra...
-
Il vuoto, se mi guardo, solo il vuoto.
-
Oggi mi sto dedicando alla cucina.
Torta di mele già fatta... un po' di coccole ci vogliono
in questa giornata uggiosa e molto fredda. Per la cena ho in mente un paio di cose da preparare, così faccio una sorpresa di compleanno al mio secondo pezzo di cuore, che è l'altra metà del mio, oggi reperibile ed è stato chiamato.
Buona domenica a tutti, forumini!
-
Ringrazio sempre per la presenza del forum, allevia i pensieri.
-
Buongiorno forumini... io cerco di capire come mai la casa non si scalda... guardo e riguardo la caldaia.. certo... se non l'accendo!!! Come fanno a partire i termosifoni
-
Domani dovrebbe essere la giornata buona... sarò nonno! Benvenuta amore mio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte