Almeno uno schiaffo gliel hai dato. Che carogna.
Tu hai presente che lei è una persona orrenda e dovrebbe aver paura di te? Dovrebbe nascondersi.
Una persona che chiama il 112 è infima, nemmeno mediocre. Hai alimentato anche tu il meccanismo, quindi devi assumerti le tue responsabilità, ma lei è una persona che è meglio se cancelli dalla tua vita, a parer mio, il più velocemente possibile.
Manipolazione, amore ossessivo, pensieri suicidi
-
-
-
Infatti, la mia mente sta pian piano cedendo, spero. Perché alla fin dei conti continuo a rimuginare dandomi delle colpe e facendomi le stesse maledette domande. Prima o poi mi stancherò e passerà da sé questo schifo
A volte ci si aggrappa anche al male (sarai d'accordo con me che il coltello nella piaga, in ultima analisi, sei sempre tu a rigirarlo) pur di non staccarsi da una certa immagine di se e da alcune, pur devastanti ed inutili, sicurezze.
C'è un fatto miracoloso però...a forza di cozzare con la realtà una mente sana si arrende. -
spero anche io che il tuo sia solo uno sfogo, e che tu non abbia più il minimo dubbio sulla valutazione di questa vicenda.
Il fatto che hai subito così a lungo certi comportamenti mi fa unire al coro di chi ti esorta a chiedere un aiuto psicologico, perché se dentro di te c'è così poco rispetto per te stesso la cosa potrebbe ahimè anche ripetersi, se non provvedi.
C'è chi in amore si ferma ai primi problemi (perché forse non è abbastanza innamorato) e chi invece insiste anche in mezzo a un campo di battaglia pieno di morti e feriti...
Bene, imparerai che anche in situazioni meno drammatiche devi comunque tenere presente il tuo benessere.
L'amore deve far stare bene!
È banale, ma è così!
E di manipolatori è pieno il mondo... e se le persone di regola non si cambiano, i manipolatori meno che mai perché non hanno un reale rapporto con il prossimo, ma lo utilizzano prevalentemente come"pubblico", che deve essere necessariamente adorante, altrimenti va punito.
Sembri davvero un ragazzo d'oro.
Mi chiedo: ma come diavolo hai fatto a ricordarti tutta sta roba, e cin tanta dovizia di particolari???
Mi raccomando: subito aiutino psicologico, vedrai che tutto tornerà sereno in un tempo molto molto breve!!! -
spero anche io che il tuo sia solo uno sfogo, e che tu non abbia più il minimo dubbio sulla valutazione di questa vicenda.
Il fatto che hai subito così a lungo certi comportamenti mi fa unire al coro di chi ti esorta a chiedere un aiuto psicologico, perché se dentro di te c'è così poco rispetto per te stesso la cosa potrebbe ahimè anche ripetersi, se non provvedi.
C'è chi in amore si ferma ai primi problemi (perché forse non è abbastanza innamorato) e chi invece insiste anche in mezzo a un campo di battaglia pieno di morti e feriti...
Bene, imparerai che anche in situazioni meno drammatiche devi comunque tenere presente il tuo benessere.
L'amore deve far stare bene!
È banale, ma è così!
E di manipolatori è pieno il mondo... e se le persone di regola non si cambiano, i manipolatori meno che mai perché non hanno un reale rapporto con il prossimo, ma lo utilizzano prevalentemente come"pubblico", che deve essere necessariamente adorante, altrimenti va punito.
Sembri davvero un ragazzo d'oro.
Mi chiedo: ma come diavolo hai fatto a ricordarti tutta sta roba, e cin tanta dovizia di particolari???
Mi raccomando: subito aiutino psicologico, vedrai che tutto tornerà sereno in un tempo molto molto breve!!!Caro luca, mi ricordo tutto alla perfezione, soprattutto ciò che mu ha ferito in maniera più severa, il processo di rimozione, a me, non funziona molto bene evidentemente. Sì, effettivamente non mi sono mai voluto abbastanza, ho continuato a raschiare il fondo del barile fino alla fine. Do per scontato che lei adesso creda di essere dalla parte del giusto, che mi stia criticando, sparlando per pavoneggiarsi e comportarsi da vittima, la ruota girerà, questa gente merita di rimanere sola, fino alla fine si dimostrano per ciò cue sono davvero, appena cade la maschera di falsità che indossano per creare la loro relazione "fittizia". Probabilmente è stato un miracolo, per quanto mi riguarda
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 36
- Nikondriaco91
-
- Risposte