Buongiorno sono nuovo di questo forum, mi chiamo andrea ed ho 34 anni, vi racconto la mia storia nel 2015 per la prima volta ho avuto questo genere di pensieri, non sapendo dove sbattere la testa ho deciso di intraprendere una cura farmacologica con (Paroxetina Mesilato - Modificato dalla moderazione) dal mese di marzo fino a giugno, vedendomi che la cura andava bene, ho mollato di mia iniziativa, trascorro l'estate in modo sereno, a settembre dello stesso anno, ho avuto una ricaduta, sento il mio psichiatra riprendo la cura e ritorno nuovamente come prima, lascio seguendo lo scalaggio in modo minuzioso, sto bene fino ad oggi inizi marzo 2019 ricaduta, decido di curarmi nuovamente, riprendo da giorno 20 di marzo 2019 una compressa al di Paroxetina Mesilato (Modificato dalla moderazione, tolti i primi periodi di assunzione dove si sta peggio sono arrivato ad oggi quasi 6 settimane che i miglioramenti sono impercettibili. Arrivo al dunque la mia domanda e' questa possibile che la Paroxetina Mesilato (Modificato dalla moderazione si sia mostrato molto valido in passato al 100% adesso non stia facendo il suo effetto, scusatemi se vi rubo del tempo ma ovviamente vorrei stare meglio e riprendere la mia vita in modo sereno grazie a tutti voi.
Pensieri di suicidio mi sento impazzire
-
-
-
Ciao Coppino1985,
ti consiglio di menzionare i farmaci che assumi usando il principio attivo e non il nome del farmaco in commercio.
Inoltre essendo una domanda sui farmaci sposto il thread nella sez. Domande e Chiarimenti sugli Psicofarmaci Seguita dal dott. Martiadis, il quale può fornirti una risposta adeguata e competente.
Elettra per lo staff di moderazione -
Il farmaco in oggetto è xxx paroxetina
-
Si, l'ho corretto io nel post precedente.
Correggo anche l'ultimo post!
Elettra per lo staff di moderazione -
Ci sta qualcuno che gentilmente mi può dare una risposta
-
Che dosaggio sta assumendo?
-
Attualmente assumo 1 compressa al di e sono entrato nella 7 settimana
-
7 settimane sono un tempo sufficiente per procedere assieme allo specialista ad una nuova valutazione e verificare l'opportunità di variare il dosaggio.
Ci aggiorni, se vorrà.
Cordiali saluti -
Allora dottore sono entrato nell ottava settimana i miglioramenti sono veramente impercettibili è questa cosa mi scoraggia molto le dico la verità la paura di non guarire è tantissima sono poco i momenti di lucidità ma vorrei stare meglio, ho una tremenda paura di quesì pensieri
-
E' necessario valutare assieme allo specialista come procedere ulteriormente. E' possibile che sia necessaria un variazione del dosaggio
Cordiali saluti
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte
- 17
- Visualizzazioni
- 330
17
-
-
-
-
Vivere con l'ansia sociale, come affrontarla? 2
- Fairycatcher87
-
- Risposte
- 2
- Visualizzazioni
- 133
2
-
-
-
-
Ansia di notte 5
- Simysimy
-
- Risposte
- 5
- Visualizzazioni
- 166
5
-
-
-
-
E se non passasse più? 155
- Simysimy
-
- Risposte
- 155
- Visualizzazioni
- 5.5k
155
-
-
-
-
Le rivelazioni della psicoterapia 8
- leila19
-
- Risposte
- 8
- Visualizzazioni
- 306
8
-
-
-
-
Sono parecchio perplessa sulla mia psicologa, dovrei cambiare? 38
- Creamy
-
- Risposte
- 38
- Visualizzazioni
- 1.5k
38
-