Sfogo

• Ed eccoci qui ....
    A letto, quanto dormirò stanotte?
    Mi sono auto convinto che stasera a mio papà darò 5 gocce di Valium e non 10, oggi pomeriggio e’ stato troppo calmo...
    Io domani lavoro e spero comunque di dormire un po’.
    Oggi come ho dettto ad un amica del forum, sono uscito con un amico di infanzia e siamo tornati nel palazzo dove abitavamo ed abbiamo iniziato a ricordare e abbiamo notato che ovviamente tutto e’ cambiato, le cose ma anche le persone, la maggior parte morta.
    Che bei ricordi però... che strano come la vita ci passa e c’è ne accorgiamo solo alla fine...
    sono qui nel letto a scrivere ✍️ e a pensare....
    Chi sa da queste mie parole chi leggerà e si ricorderà magari cose del suo passato, dell’amore sua infanzia....
    voglio credere che leggendo il mio post possiamo per un momento tornare indietro nel tempo ai vostri momenti felici,,

• Ciao Flavio, in questo forum ci sono un sacco di sezioni da esplorare oltre a questa. Al di là di quelle relative a problematiche specifiche ci sono anche quelle su temi di carattere generale o a interessi specifici. Puoi anche intervenire nelle discussioni in corso per dare la tua opinione.

Vero.

Se ti va, perché no :)

Bello il pomeriggio nostalgico, a volte i ricordi e le emozioni anche se malinconiche ci danno serenità... preferisco non andare oltre per non "tracimare" con la commozione ;)

p.s. Flavio occhio all'autocura, parlane col dottore se ti sembra che ci sia qualcosa di strano. I farmaci di questo tipo possono non essere facili da regolare "a occhio". Un saluto a te e alla tua famiglia :)

• Sono accanto a mio padre, sul letto.
    È stata una mattinata ok ma il pomeriggio soprattutto nell’ultima ora e mezza è stata pesante.
    Ho sempre paura per la notte ma ora non ci voglio pensare.
    Sono riuscito però ad uscire per un caffè con un mio amico pomeriggio e devo dire che è stato gentile nell ascoltarmi
    Si alla fine ho rotto anche a lui.
    Ora mi chiedo anche per distrarmi un po’, voi cosa state facendo?
    Come è stata la vostra domenica?
    Riguardo il
    Meteo finalmente qui c’è sole.
    Mette un po’ di serenità

• Non so Flavio, i thread possono anche essere ritirati su senza risposte quotidiane :) Tanti utenti ho visto che aprono il proprio, magari sono loro a lasciarlo per un po' e poi lo aggiornano. Non sentirti obbligato a fare saluti e chiusure :)

Spero piuttosto che tu abbia aggiornamenti positivi, presto, sulla salute dei tuoi o comunque sulle cure, e un po' di serenità ritrovata.
    Io in questi giorni provo a lavorare, a tenere in piedi una quotidianità per quanto ci siano un sacco di difficoltà dentro e attorno a me.
    Che posso dire, pazienza e che Dio se può perdere un po' di tempo sulle nostre faccende, ce la mandi buona...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5

• Polimori
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      199
      5
    3. La Marina