Come si fa a non cucinare mai?

• Ieri in una trasmissione c'era una famiglia che da 2 anni vive solo in cada, senza mai uscire, vivendo di internet e basta. La madre asseriva di non cucinare mai. La figlia piccola infstti andava avanti con merendine e panini. Loro non hanno specificato come facessero a mangiare senza cucinare. Presumo che ordinassero il cibo online. Ma se uno vive in citta questo lo puo fare ok. Ma se vive in campagna dove a malapena arriva il postino....

• C era il figlio piccolo che faceva la spesa al ritorno da scuola? Avevo sentito una cosa simile qualche settimana fa.
    Comunque vanno avanti a pizze e panini o cibo di rosticceria..o scatolame... Per me è inconcepibile ...

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Si nutrono, direi male ma lo fanno.

Senza cucinare i crudisti.

Però oltre a essere una scelta equilibrata è varia.

Qui mi sembra ben diversa come cosa.

Ho attraversato più fasi nel corso della mia vita.

Pure una ipersalutista, dopo aver letto un libro dell'ex nutrizionista di Ivan Lendl.

In genere tendo a non importamene di ciò che mangio.

Quando son da solo, sono un po come Adam Raki (Interpretato da Hugh Dancy) tenderei a mangiare sempre le stesse identiche cose tutti i giorni.

Mi spiace : non riesco a estrapolare la scena di lui che apre il frigo e si trova innanzi le stesse identiche cose :)

Ho sciupato il tempo, ed ora il tempo sciupa me. (William Shakespeare)

• Mia madre non ha mai cucinato; a casa nostra nel tempo a turno ci siamo dedicati alla cucina, tra nostro padre e noi sorelle.
    Lei si è sempre dotata di ogni aiuto tecnologico ma non ha mai amato la cucina, ha sempre vissuto e continua a vivere di cibo da asporto (pizza, panini, affettati).
    Raramente capita che cucini qualcosa, per lo più fritti.
    In compenso, per adeguamento, io sono molto brava in cucina ;)

• Oppure c'è stata obbligata! :)

Idem avevo appreso anche a far dolci.

Le pizze le potrei vendere.

*Situazione analoga Ipposam: mia madre non sapeva fare nulla.

La mia prima torta a 14/15 anni: era una spugna! :)
    (La buttai via!)

Fino a quella fragrantissima: poi una volta riuscito mi è passata la passione(spesso mi capita accada)

Ho sciupato il tempo, ed ora il tempo sciupa me. (William Shakespeare)

• Si è molto vero quello che dici, per me cucinare è un atto di amore, ma direi che tutto quello che ha a che fare col cibo è amore, amore verso gli altri, ma anche verso noi stessi e la vita in generale :)

Come uomo io la penso e l'ho sempre pensata come te, e infatti - e nel dire questo non voglio offendere nessuno, almeno non intenzionalmente - una donna che non voglia/non sappia/non ami cucinare - sinceramente, e scusatemi, ma mi fa un pò senso. La trovo una cosa innaturale, prima come figlio e poi come potenziale marito/compagno.

Non avevo dubbi, Ipposam che tu fossi una di quelle donne capaci di far venire l'entusiasmo ad un uomo, sono contento per tuo Marito e ovviamente per la figlioletta. Fortunati entrambi, e non solo per questo post ma in generale per tutto quello che scrivi.

:)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Il terrore del batterio listeria 124

• gloriasinegloria
    2. Risposte
      124
      Visualizzazioni
      4.5k
      124
    3. sara84