...e i difetti?

• Dimenticavo...
    Uno dei difetti che so di avere e che mia madre molto spesso mi fa notare,secondo lei questo potrebbe rendermi antipatica agli occhi altrui...La mia estrema diffidenza!Anche se il detto recita "fidarsi è bene,non fidarsi è meglio...",io esagero,ma non ci posso far nulla,sono proprio malfidata!

Si guarisce da una sofferenza solo a condizione di sperimentarla pienamente.(M. Proust)

• 1- sono troppo impulsiva e sempre convinta che il mondo sia un' intera cospirazione contro di me... sospettosa e sfiduciata su tutto e su tutti
    2- penso troppo e viaggio troppo con la mente spesso credendo veramente in quello che immagino
    3- voglio sempre aver ragione e riesco sempre a dimostrare che ce l' ho convincendo chiunque che sia così, la cosa potrebbe essere buona se facessi l' avvocato ma dato che la vita non è fatta solo di arringhe mi piacerebbe essere un tantino più "umile" (non è il termie esatto...)
    4- Non so perdonare: se qualcuno mi fa un torto lo sconsidero, non gli do alcuna possibilità: me lo hai messo nel c*** una volta, sei bandito per sempre dalle mie grazie, ti vedo come un essere inferiore/nullo (ma non te le dico dietro perchè il silenzio parla più forte), oppure, dipende da come mi sento in quel momento. medito una vendetta che non è mai equa, della serie che se qualcuno mi tira un pizzicotto io gli tiro 4 caxxotti in faccia
    5- Sono troppo ribelle e troppo convinta delle mie idee per dare ascolto a idee differenti e se qualcuno non la pensa come me tendo a dire che non mi ha capita
    6- Riesco a essere davvero cattiva e a ferire le persone in modo atroce (con le parole), troppo cinica e a volte troppo amara, anche con chi mi vuol bene ma se me le fa girare non riesco a dosare le offese, parto con il pugnalare dritto al cuore con lame taglienti quando basterebbe un semplce "non la penso così"
    7- sono troppo testarda e se voglio una cosa me la vado a prendere con qualsiasi mezzo
    8- sono troppo intollerante verso i luoghi comuni e quando ne sento uno m' inc∙∙∙o troppo
    9- non riesco a chiedere scusa (quindi orgogliosa)
    10- Mi aspetto troppo da me stessa (quindi idiota)
    11- Dico le cose in faccia (pare sia un difetto perchè la gente non accetta le critiche)
    12- Non voglio mostrare le mie debolezze, voglio sempre apparire come un' entità forte e inattaccabile anche quando non lo sono
    13- sono troppo attaccata alla mia dignità (anche se in questo post si direbbe il contrario visto quanto mi sto sputt@anando)
    14- sono dello scorpione

la descrizione di un mostro... forse ho esagerato?
    nonstante tutto, almeno sono sincera =D

• Elair, tu hai un bel pregio, sei molto bella (ho visto la foto), come Pucca del resto ;)
    Ah, bel myspace ;)
    I miei:
    Sono troppo suscettibile
    sono troppo permaloso
    sono troppo buono
    vivo sull'apprezzamento degli altri (per la serie che se uno mi dice che quello che faccio non gli piace, io comincio a pensare altrettanto e vado avanti con il freno a mano tirato)
    soffro troppo per gli altri
    non ho le palle
    sono troppo aggressivo
    vedo il male dappertutto
    non mi fido di nessuno
    ho perso la forza di sorridere
    sono narcisista
    sono egocentrico
    sono un debole

P.S.: sono troppo umile, non ho autostima e credo poco nelle mie capacità

• Citazione da Typhoon

Elair, tu hai un bel pregio, sei molto bella (ho visto la foto), come Pucca del resto ;)
    Ah, bel myspace ;)

Grazie 1000 ;) ;)

Citazione da Typhoon

vedo il male dappertutto
    non mi fido di nessuno

anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

• - Sono permaloso
    - Non so stare allo scherzo
    - Sono pigro
    - Sono troppo abitudinario. Una novità mi mette sempre in allarme!
    - Non curo il mio fisico
    - Ho l'etichetta del "bravo bambino" (grosso, grossissimissimo difetto...)
    - Mi imbarazzo troppo facilmente
    - A volte sono egoista

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      889
      29
    3. Andre73