Taigi temevo di averti in qualche modo offeso!
Invece ci siamo solo capiti male, d'altra parte abbiamo fatto discorsi davvero complicato su un argomento complicato!
Ad ogni modo: io vivo molto bene quest'esperienza, perché di fatto sto sempre meglio; vedremo in futuro come evolverà, se le due si integreranno, se salterà fuori qual è stato l'evento scatenante... Intanto giovedì ho la prossima seduta, vediamo cosa mi dirà lo Psycho!
Due persone dentro di me
-
-
-
Taigi temevo di averti in qualche modo offeso!
Invece ci siamo solo capiti male, d'altra parte abbiamo fatto discorsi davvero complicato su un argomento complicato!
Ad ogni modo: io vivo molto bene quest'esperienza, perché di fatto sto sempre meglio; vedremo in futuro come evolverà, se le due si integreranno, se salterà fuori qual è stato l'evento scatenante... Intanto giovedì ho la prossima seduta, vediamo cosa mi dirà lo Psycho!Ciao
no non mi hai offeso.
Non hai scritto nulla di offensivo.
Ero iperstressato : stava accadendo in casa (mio fratello: tripla personalità).
Lo psichiatra se ne frega (o non ha capito la valenza della problematica, anche perchè in prima fase lo ha convocato, e posto domande in maniera aggressiva per vedere come reagisse: il punto è che se lui è in personalità 1 non reagirà in modo aggressivo mai).
Poi gli smilies mi hanno riportato alla mente una vecchia situazione nella quale reagii male io (insomma non in maniera incredibile,tanto che a chi era diretto fu la prima a capire che non era intenzionale la mia reazione)
In genere non capisco e stop.
In casi di distress mi infastidisce che non li capisca in un discorso scritto me lo sballano totalmente.Ho pensato di non essere riuscito a cambiare(migliorarmi) , ed un fatto accaduto ben 9 anni fa ,l'ho come rivissuto.E volevo prendermi proprio una pausa , una fase di stop per valutare, capire, tendo sempre a ritornare su ciò che non capisco,per vedere come fare a cambiare.Mi è accaduto anche per lavoro, avevo fatto un rimborso a due ragazze, perchè una persona si era comportata male con loro, non dipendeva da me.Solo che gestivo una situazione nella qule loro dovevano pensare esclusivamente a rilassarsi e divertirsi, erano in vacanza, dopo un sacco di mesi di lavoro.Mi son scusato per l'imprevisto non dipendente da me.Loro han subito detto la situazione per tel.e stupitissime mi hanno cercato come per rassicurarsi.
Nel messaggio successivo alla chiacchierata , ho scritto che avrei rimborsato la giornata intera.Mi hanno risposto che non dovevo.Ma alla fine del messaggio compariva una di quelle faccine per me incomprensibili.
Pensai...che avran voluto scrivere? risposi con un sorriso e basta.
Successivamente compresi dalla recensione che fu eccellente e non per il rimborso al quale non accennarono minimamente.Erano state benissimo.
Scusa tu.
Il mio post era solo per farti pensare se per te fosse privo di ripercussioni(magari un trauma che ti ha fatto molto male ed hai rimosso: da piccola è impossibile rielabolarli, ora sei adulta, i 4 anni e la bambola è stata un'immagine nettissima che ho come percepito, La stellabella come scelta
)
Mi parrebbe che tu non ne percepisca di negative: puoi provare a lavorare su questo e risolverlo.
Le psicoterapie non solo aiutano,ma se ben esperite risolvono.
Ti auguro sinceramente accada.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte