Io non riuscirei a fare sesso senza provare qualcosa..cioè non mi eccito proprio..se provo un sentimento riesco..se proprio proprio non ho nessuno la masturbazione la trovo un buon alleato..quindi penso che si il sesso sia importante ma si può fare anche da soli..no con chiunque..

Sesso e luoghi comuni
-
-
-
per quanto riguarda l'acidità ho scoperto che molte donne ignorano completamento come il ph vaginale evolve.
è un argomento interessante e conferma il luogo comune: siamo perlopiù acide!!hai ragione!io solo da qualche anno mi sono accorta di usare un sapone intimo non adatto al mio ph vaginale!
Premesso che senza il costruttivo contributo che potrebbe portare chi manifesta acidità (molto difficile da avere) si può solo ragionare per ipotesi personali, io credo di sì
io non faccio sesso.
Se dovessi valutare la mia acidità direi che va a momenti. Mi eè stato detto alcune volte a pensarci bene.L'astinenza dovuta a scelte non proprie ma al rifuto dell'altro sesso penso sia ovviamente la cosa più brutta. Pero' la frustrazione ha un suo limite , subentrano poi la rassegnazione e la serena accettazione della cosa . Non si può aver tutto dalla vita insomma....
credo di essere arrivata a questa accettazione.
Potrei avere del sesso se mi mettessi a cercarlo, ma non sono capace di praticare un mero atto fisico
Nel mio caso la frustrazione e' doppia -
io non faccio sesso.
Se dovessi valutare la mia acidità direi che va a momenti. Mi eè stato detto alcune volte a pensarci bene.Ma anche io ho una attività sessuale limitatissima, ma non per questo mi sento in guerra con il mondo a partire dal sentirmi acido rispetto a chi può invece godere di una attività sessuale continua e soddisfacente.
-
Potrei avere del sesso se mi mettessi a cercarlo, ma non sono capace di praticare un mero atto fisico
Nel mio caso la frustrazione e' doppiaSara mi spieghi cosa significa non sono capace? Se non ti disturba naturalmente. Sono curioso
-
Non so se sia il caso di Sara...Io mi ci trovo abbastanza.
La sessualità umana è molto variegata
https://lamenteemeravigliosa-i…ita-emozioni-desiderio%2F -
Sara mi spieghi cosa significa non sono capace? Se non ti disturba naturalmente. Sono curioso
fran è riuscito a risponderti prima di me
io ho bisogno di stabilire un coinvolgimento forte per lasciarmi andare. Non so se sono propriamente demi-sessuale, da alcuni test online lo sono risultata.
Comunque sia per intenderci non riesco a cercare uno su Tinder ed andarci a letto.
Oltre a questo, ma poi scendo troppo nella mia storia personale e si va OT, in questo momento non ho nemmeno voglia di innamorarmi e quindi di coinvolgimento emotivo. -
in questo momento non ho nemmeno voglia di innamorarmi e quindi di coinvolgimento emotivo.
Lo dico sempre anch'io a me stesso ma resto convinto che se incontriamo la persona "giusta" o presunta tale il colpo di fulmine arriva inequivocabilmente perché la parte irrazionale di noi ci fa gettare a capofitto nella nuova conoscenza. Pensa che io dicevo questa cosa a me stesso dopo la depressione, ero a pezzi, svogliato, dovevo ricostruirmi una vita, non avevo un lavoro, e in quel periodo desideravo solo rifarmi del tempo perduto ergo amici, locali, una bella vacanza etc. tempo 2 mesi un bel giorno un'amica di mia madre venne a casa con la baby sitter e fu appunto, colpo di fulmine (con la baby sitter!), morale ci vedemmo l'indomani per un gelato e stemmo insieme ben 3 anni e quella storia mi fece diventare un'altra persona.
La vita è strana, a volte sei nel periodo migliore e va tutto all'aria ma altre volte quando non ci speri più tutto gira di nuovo in positivo. -
Beh per il momento va così e sono in una situazione di equilibrio con me stessa quindi non mi lamento.
-
Beh per il momento va così e sono in una situazione di equilibrio con me stessa quindi non mi lamento.
Sono d'accordo, anch'io al momento sono single e mi trovo benissimo.
-
Stamattina leggevo su facebook il post di una donna che stimo abbastanza.
Era indignata per dei commenti ricevuti riguardanti classici luoghi comuni", e fin qui tutto regolare.
Obiettivamente aveva ragione e ha fatto bene a lamentarsi pubblicamente per far arrivare il messaggio.
Il problema è che ha concluso la discussione dicendo di "farsela una sc∙∙∙ta ogni tanto per essere meno acide/i" in riferimento alle persone che l'hanno offesa.
Quindi---> ha risposto ad un luogo comune con un altro luogo comune.
Chi non fa sesso è acido? Chi fa sesso è più tranquillo?non ho capito la direzione del post: è una critica per il fatto di usare/dar retta ai luoghi comuni, è un'osservazione su di esso o è un sondaggio sulla propria sessualità?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte