Ciao a tutti...
io soffro di sinusite ogni inverno... Mal di testa, catarro bloccato in ogni dove, perfino nella schiena (mi sembra di avere due mattoni, uno che mi spinge il petto e uno che mi spinge la schiena).
Andando su internet ho trovato questo semplice rimedio. Far scaldare acqua con abbastanza sale grosso, farla bollire un pò, lasciarla intiepidire, e poi sniffare questo liquido mettendo una cannuccia direttamente nelle cavità nasali.
Io l'ho appena provato... CHE MALE RAGAZZI! Penso che mi resteranno gli occhi rossi per due giorni.
Ma il mal di testa se n'è andato, e sento tutte le vie respiratorie più aperte...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi lo proverà e se fa effetto anche su di voi
a presto
luca
rimedio della nonna per 'sta cavolo di sinusite
-
-
-
Caro Luca...le ho provate tutte per la mia sinusite...ora faccio lavaggi sera e mattina con "Riomer" che in pratica è acqua salata...
Il mio raffreddore ê cronico, dormo con i fazzoletti in mano, pensa te...., comunque i lavaggi per chi soffre di sinusite sono miracolosi...e farlo spesso durante il giorno..
Inoltre ho uno spray agli oli essenziali che metto sul fazzoletto... -
domanda tecnica cara dark...
ma questi lavaggi, come li fai? grazie mille -
Semplice, vai in farmacia e ti fai dare il "riomer", in Italia non so come si chiama, mq comunque esiste...è come una bottiglietta da "sprayare" sul naso...
Funziona, è eccezionale, so che comunque ci sono diverse marche..., vai in farmacia e chiedi..., praticamente è acqua di mare..
Io faccio i lavaggi mattina e sera o anche durante il giorno.
Non è quello che uso io, comunque è fatto così:
[Immagine bloccata: http://i70.twenga.com/7/tp/34/86/853588326021883486vb.png] -
Io non soffro particolarmente di sinusite, però mio padre un po' si. A lui il Riomer invece ha fatto male... Invece il rimedio della nonna alla fine gli è stato piuttosto utile...
-
Anche io soffro ,con la sinusite basta fare i fumenti il metodo antico e aggiungere2 semplici oli essenziali ,eucalipto
e timo fare due volte alla settimana si sta da meraviglia x me è una salvezza.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Colon irritabile, ipotiroidismo e zero energia 22
- blossom
-
- Risposte