Buongiorno, volevo sapere se qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione.
Ho fatto l’amore col mio ragazzo col preservativo (come sempre), appena abbiamo finito ha temporeggiato nel levare via il preservativo e dopo un po’ lo abbiamo rifatto inconsciamente sempre con lo stesso preservativo.
Ad un certo punto ci siamo accorti che il preservativo era quasi sfilato, era arrivato a metà pene. E lo sperma che c’era prima nel serbatoio non c’era più. A questo punto sono andata in paranoia, pensando che se è scivolato è andato “dentro”.
Vi è mai capitata una situazione del genere? Sono un bel po preoccupata...
Usare lo stesso preservativo
-
-
-
Mai risparmiare sui preservativi.
Fai il test di gravidanza.
Però scusa se non erro non è la prima volta che scrivi su questo argomento e se ricordo vivi queste cose in modo tragico.
A questo punto le alternative sono due:
Cambiate metodo
Astinenza
Un abbraccio -
no, non mi è mai capitato. la nostra spacciatrice di condom di fiducia al sexy shop ci riempiva il sacchetto con quelli promozionali vicini alla scadenza, per cui non c'è mai stato bisogno di riutilizzare.
comunque sia, se sei a rischio verifica se sei il tempo per la pdgd. -
no, non mi è mai capitato. la nostra spacciatrice di condom di fiducia al sexy shop ci riempiva il sacchetto con quelli promozionali vicini alla scadenza, per cui non c'è mai stato bisogno di riutilizzare.
comunque sia, se sei a rischio verifica se sei il tempo per la pdgd.L'hanno mai arrestata 'sta spacciatrice?
Mi sa mai eh? Anzi ... -
No, non ricordo di aver mai scritto qualche argomento del genere (ma potrei anche ricordare male).
In realtà è la prima volta che accade, non abbiamo mai “rischiato” a questo modo in anni di relazione. Avevo pensato anch’io alla pillola dei giorni dopo, ma come dovrei verificare se sono in tempo? Dovrei andare a fare un ecografia? I tempi non lo consentono, perché ho 4 giorni a disposizione e non avrei modo. Altre soluzioni non penso ci siano, o si?
Per il test dovrei comunque aspettare almeno un ritardo del ciclo quindi sarebbe già ormai “tardino”.
Sicuramente non accadrà più, ma adesso sono un bel po preoccupata. -
Se non sbaglio per la pillola del giorno dopo ci sono 48 ore di tempo dal rapporto a rischio. Comunque non farlo più, per non rischiare bisogna usare un preservativo nuovo ad ogni rapporto.
-
Esiste la pillola dei 5 giorni, se non erro.
Ma se si ha già ovulato non ha senso prenderla e siccome è un farmaco molto forte ed io ho problemi ormonali non vorrei rischiare. A meno che sono sicura di poterla prendere senza che mi accade nulla.
Però siamo la, per poterla prendere credo sia necessaria Un ecografia che valuti se ho già ovulato o meno. No? Alternative per capirlo non penso ce ne siano -
Dovresti vedere se il giorno in cui hai avuto il rapporto a rischio era un giorno fertile. Per la pillola dei 5 giorni puoi chiedere al tuo ginecologo se può essere utile prenderla e che rischi ha.
-
non ho ben capito quanto tempo fa è avvenuto il rapporto a rischio.
Ti consiglio di recarti oggi stesso nel consultorio della tua città, o dal tuo medico di base che ti sapranno dare informazioni mediche accurate sui tempi e sui farmaci. -
non serve alcuna ecografia per la pdgd. quella classica (del giorno dopo) va assunta entro 72 ore dal rapporto a rischio, l'altra entro il quinto giorno. gli effetti collaterali sono abbastanza blandi. se hai problemi è comunque meglio fare una telefonata al tuo ginecologo.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte