[Alle donne] Quanto conta il fisico quando già si è messi bene in bellezza e in intelligenza?

• Ciao A tuttE.

Magari il topic è banale, ma tant'è..

Considerati i miei 27 anni di vita un pochetto posso tirare le somme in materia e riconoscere che..
    1) che ogni tanto ricevo dei complimenti da mie amiche o da tipe che ho frequentato, sulla bellezza del volto (la barba, i capelli mori e morbidi..).
    2) che ogni tanto ricevo da qualcuno dei complimenti sulla mia intelligenza (cultura e modo di ragionare).
    3) che so di essere più indipendente e di avere fatto più esperienze maturative dei miei coetanei (es. viaggiare, vivere da solo lontano)
    4) che, tirando fuori un dato oggettivo, di partner e di relazioni amorose ne ho avute di un numero decente.

Diciamo quindi che di base dovrei essere gradevole all'altro sesso.

Di tanto in tanto infatti capita la botta di c∙∙o che una che mi piace o che voglio farmi mi ci sta.

Tuttavia sono eventi ancora alquanto aleatori, nel senso che dipendono dal caso, dalla circostanza, dal c∙∙o che la ragazza in questione mi trovi bello e piacevole. E Ok. potremmo dire che è la normalità, che accade così per tutti.

Io però mi impegno tanto nella ricerca di una ragazza. Sia che si tratti di "piacevoli compagnie" sia di relazioni stabili/amorose.
    Cerco quindi di essere attivo, di frequentare luoghi, persone e corsi quanto possibile.
    Uso le app (talvolta han funzionato).
    Chiedo ai miei amici di invitare ragazze che mi piacciono alle uscite\cene\feste.
    Mi è capitato anche di scrivere lettere a mano e mandate a ragazze di cui conoscevo il solo luogo di lavoro.

Tuttavia ottengo di gran lunga meno successo di quanto mi sarei aspettato e mi aspetterei, con le ragazze.

Mi chiedevo se nel mio caso migliorare il fisico potrebbe darmi dei benifici ed agevolarmi quantomeno nei confronti delle ragazze che approccio direttamente e che mi conoscono per niente.
    Più precisamente sto cercando di capire se spendere 40eu al mese e 6 ore settimanali di palestra, quindi di usare una buona fetta del mio tempo libero che il lavoro mi lascia, possa valere gli sforzi o se devo "rassegnarmi" che non sono sex appealed come Raoul Bova ed attendendere la prossima botta di c∙∙o.

La mia situazione:
    -alto 1e76
    -nè magro nè grasso (76kg) ma un 17 enne ha più gambe, spalle e petto di me :-). Braccia e polsi piccini. Non ho un corpo mascolino insomma.
    -ah e mi è venuta la panzetta e si vede (ops).

Ragazze e donne, lo so bene che guardate molto il fascino e il coinvolgimento psicologico ma potete darmi un vostro pensiero oggettivo? Tendete ad essere più ricettive nei confronti di ragazzi con un fisico atletico (non dico mr body building eh)? O non vi cambia quasi un cavolo?

• Dovendo parlare solo del lato estetico, conta relativamente poco il fisico. In particolare non mi è mai fregato di meno dell'altezza, mentre so che alcune donne sono fissate che lui dev'essere più alto di lei. Nel mio paese ci sono due ragazzi che mi piaciucchiano parecchio e sono più bassi di me, uno è pure scuro come la pece ( e io come prototipo, bada bene come prototipo, che si sa che viene spesso smentito, amo la carnagione chiara ) eppure hanno dei bei volti, di uno mi fa impazzire l'aria da timido, dell'altro il sorriso ma comunque ripeto sono belli di viso al mio occhio.
    Non fare le cose per le ragazze, la palestra è salutare, fallo per te, per allenare la muscolatura, anche la circolazione sanguigna etc

• Anche se sono un uomo ti rispondo lo stesso. Fai moto, ma non tanto per le donne, ma per la salute e cura l'alimentazione. La pancetta alla tua età NO!. Per evitarla non è neanche necessaria la palestra. Niente zuccheri raffinati, niente alcol, soprattutto birra, pasta e pizza massimo due volte la settimana. Addominali tutti i giorni e camminare.
    Nel giro di due o tre mesi sparisce. E se funziona a 50 anni....

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• la panza un ze po vedè.... :-WD :D
    a me piace l'uomo alto ed atletico, non gonfio da palestra

Magari c'è qualcuna che ama la panza ...

Nella capitale si dice "omo de panza, omo de sostanza"

A parte l' ironia ... Camminando per strada si vedono coppie talmente male assortite (per l'occhio di chi guarda, vale a dire il mio di me medesimo :D ) che uno si domanda se per caso non fosse proprio la panza ad aver fatto la magia ... (Culinaria ... :P )

Ciao LaHuesera ...

• Premesso che il mondo femminile resterà sempre un pò misterioso per noi uomini...
    Una domanda interessante che puoi porre a te stesso è se, involontariamente, hai dato ad alcune ragazze la sensazione di essere 'needy', cioè di avere bisogno di loro.
    Una volta un mio amico espose questo pensiero in maniera esemplare: "Se tu senti il bisogno di una ragazza, la ragazza lo fiuta subito e si allontana".

• Giusta osservazione....ma poi una mia riflessione personale. Ma poi perché cercare di attirare tante donne? Forse può fare bene all'ego, ma una donna, proprio quella è importante. Quella che probabilmente Zibibbo ancora non conosce.

Ps
    Comunque ribadisco...a panza NO

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Personalmente mi piace un fisico atletico, non più di tanto muscoloso. Tipo calciatore diciamo
    Comunque a quanto racconti non sei messo male in campo amoroso, ora va bene non rimorchi con uno schiocco di dita ma questo succede a pochi.
    Se vuoi andare in palestra fallo, ma per un fatto tuo non per avere più donne.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden