Personalmente mi piace un fisico atletico, non più di tanto muscoloso. Tipo calciatore diciamo
Ho capito. Atletico, proporzionato e asciutto.
Comunque a quanto racconti non sei messo male in campo amoroso, ora va bene non rimorchi con uno schiocco di dita ma questo succede a pochi.
Se vuoi andare in palestra fallo, ma per un fatto tuo non per avere più donne.
La palestra per me è un pò una palla. Meglio un gioco di squadra tipo pallavolo o il softair domenicale: cè la componente sociale e ludica assieme allo sport.
Giusta osservazione....ma poi una mia riflessione personale. Ma poi perché cercare di attirare tante donne? Forse può fare bene all'ego, ma una donna, proprio quella è importante. Quella che probabilmente Zibibbo ancora non conosce.
Perdonami fran, con tutto il bene del mondo, ma la tua domanda non mi sembra molto intelligente: come "perchè cercare di attirare tante donne?" E' come se ti chiedessi perchè le donne spendono fortune in trucchi e vestiti, nonchè ore per prepararsi, o perchè da millenni si sfondano ginocchia e piedi per indossare dei tacchi. La risposta è : per aumentare l'autostima E per piacere di più agli uomini.
Mi sembra una ovvietà.
una donna, proprio quella è importante. Quella che probabilmente Zibibbo ancora non conosce.
Affatto. Già avuto storie amorose. Nell'ultima stavo pensando alla convivenza. Nel frattempo, mentre aspetto che il caso mi porti un nuovo amore, cerco ovviamente di esprimere la mia sessualità e di appagarla. Che brutto passare la vita a lavorare e pagare le tasse privandosi di un diritto così bello e naturale che è il desiderio e il suo appagamento.
Ps
Comunque ribadisco...a panza NO
Ok. Ricevuto. Ci sto lavorando seriamente, da due fronti: dieta corretta con cibo di qualità, seguito da nutrizionista (60eu ogni 45gg, una spesa accettabile) e palestra (sia esercizio aerobico sia ipertrofico).
Una domanda interessante che puoi porre a te stesso è se, involontariamente, hai dato ad alcune ragazze la sensazione di essere 'needy', cioè di avere bisogno di loro.
Siamo Off Topic, by the way.. so cosa è il "needy" e quanto sia dannoso, comunque è un comportamento che ho imparato a gestire. In passato il "needy" ha spento il desiderio in alcune ragazze che già frequentavo, quindi ho imparato la lezione.
Ora con l'esperienza (per lo più negativa!) ho imparato le basi della seduzione, cioè quella sorta di giocare che aumenta l'interesse e la curiosità nell'altro.
La regola maestra è: "Interessato ma non bisognoso".
c'è anche chi ha inventato le maniglie dell'amore ma....come dice la Maionchi "per me, no"
ovviamente....de gustibus
la panza un ze po vedè....
Ok. Grazie. A quanto pare l'avevo un pò sottovalutata.
a me piace l'uomo alto ed atletico, non gonfio da palestra
Alto e atletico. Ricevuto.
La pancetta alla tua età NO!.
Ehm.. ops! E me ne è venuta pure assai.....
Per evitarla non è neanche necessaria la palestra. Niente zuccheri raffinati, niente alcol, soprattutto birra, pasta e pizza massimo due volte la settimana. Addominali tutti i giorni e camminare.
Purtroppo ero abituato fino ai 21 anni a mangiare a c∙∙∙o. Ero endomorfo e mangiavo a qualsiasi ora roba sfiziosa senza tirare su un briciolo di carne. Poi ho switchato a meso oppure endo- morfo a 21-23 anni e ho messo muscoli e pancia.
Fisicamente sto molto meglio rispetto a quando ero uno scheletrino, il drawback è che rimanendo con quello stile alimentare mi è venuta una pancia non indifferente.
Comunque ho preso seriamente la cosa, sottovalutata per anni, e ho letto un libro di alimentazione e vado dalla nutrizionista per fare educazione alimentare.
Nel giro di due o tre mesi sparisce. E se funziona a 50 anni....
La pancetta è l'ultima cosa che sparisce :-D. Prima sparisce l'adipe sottocutaneo e viscerale delle altre zone del corpo. Non sarà facile mandarla via...
Di massa grassa addominale ho 29%, delle altre aree (tricipitale, pettorale etc..) sono intorno al 12%. Quando sarò arrivato sotto l'8% in queste aree, dovrebbe cominciare a scendere quella addominale.