sì ma lei insiste che sono sintomi ansiosi ma a me sembra di stare sempre peggio a livello fisico
Dovrei andare al pronto soccorso, secondo voi?
-
-
-
penso che le avrai fatto notare dei sintomi a livello fisico...
purtroppo per la psicoterapia non si può dire a priori quanto sarà efficace e in che tempistica lo sarà, ma lo sai meglio di me -
boh, ultimamente si è aggiunta questa sensazione di corpo leggero ( non so se è mancanza di forza perché i movimenti li riesco a fare), mal di testa e nausea ricorrente, soprattutto se fumo.
So che la nausea la può anche dare l'ansia, ma boh. anche tumore allo stomaco e al cervello -
anche il fumo di sigaretta, il mal d'auto, la cervicalgia, problemi di equilibrio, una sbronza, un'indigestione e mille altre cose possono dare nausea
Fossi in te inizierei a pensare di smettere seriamente di fumare, non può farti che bene alla salute. -
amanita prima o poi dovrai rassegnarti al fatto che il tuo malessere dipende dalle tue paure e non da un tumore
-
grazie per l'interessamento, vi voglio bene ( tranne a Longobardo).
Non mi stupisce , dire una verita' spiacevoli non è gradevole per chi non è disposto ad ascoltarla .
Il tuo destino è continuare a postare le stesse cose in eterno , continuare a pensare di avere un tumore e di accusare il fantomatico tumore di tutti i tuoi guai etc.
Gli altri continueranno a dirti che non è cosi , che si tratta di ansia ma tu non li ascolterai .
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte