Dovrei andare al pronto soccorso, secondo voi?

• penso che le avrai fatto notare dei sintomi a livello fisico...
    purtroppo per la psicoterapia non si può dire a priori quanto sarà efficace e in che tempistica lo sarà, ma lo sai meglio di me

Laying with lions to hide my grief From the beast that never sleeps Our tired hearts tear us apart Searching for the key Reap what we sow

• boh, ultimamente si è aggiunta questa sensazione di corpo leggero ( non so se è mancanza di forza perché i movimenti li riesco a fare), mal di testa e nausea ricorrente, soprattutto se fumo.
    So che la nausea la può anche dare l'ansia, ma boh. anche tumore allo stomaco e al cervello

• anche il fumo di sigaretta, il mal d'auto, la cervicalgia, problemi di equilibrio, una sbronza, un'indigestione e mille altre cose possono dare nausea

Fossi in te inizierei a pensare di smettere seriamente di fumare, non può farti che bene alla salute.

Laying with lions to hide my grief From the beast that never sleeps Our tired hearts tear us apart Searching for the key Reap what we sow

• amanita prima o poi dovrai rassegnarti al fatto che il tuo malessere dipende dalle tue paure e non da un tumore

"Io non sono di questa epoca,io dovevo nascere nell’Ansiolitico"

• grazie per l'interessamento, vi voglio bene ( tranne a Longobardo).

Non mi stupisce , dire una verita' spiacevoli non è gradevole per chi non è disposto ad ascoltarla .
    Il tuo destino è continuare a postare le stesse cose in eterno , continuare a pensare di avere un tumore e di accusare il fantomatico tumore di tutti i tuoi guai etc.
    Gli altri continueranno a dirti che non è cosi , che si tratta di ansia ma tu non li ascolterai .

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      339
      17
    3. leila19